Ragazzo di 23 anni in bicicletta travolto da un’auto è in prognosi riservata

Montemurlo (Prato), 27 febbraio 2025 – Grave incidente a Montemurlo. Un Ragazzo di 23 anni in sella alla sua bicicletta è stato travolto da un’auto. È successo intorno alle ore 13:45 in via Scarpettini all’altezza di via Popolesco – via Prato.  Molto gravi le condizioni del giovane che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Stefano di Prato. È in prognosi riservata. In stato di choc la donna alla guida dell’auto, una 74enne residente a Prato.  In base alle prime informazioni sulla dinamica sia l’auto che la bici procedevano nella stessa direzione. Sembra che la donna non si sia accorta, forse per una distrazione, della presenza sulla carreggiata del ciclista, travolgendolo. Gli accertamenti sono svolti dalla polizia municipale di Montemurlo che sta cercando di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.
Ragazzo di 23 anni in bicicletta travolto da un’auto è in prognosi riservata

Lanazione.it - Ragazzo di 23 anni in bicicletta travolto da un’auto, è in prognosi riservata

Leggi su Lanazione.it
  • Ragazzo di 23 anni in bicicletta travolto da un’auto, è in prognosi riservata
  • Bici lanciata dai Murazzi, la famiglia di Glorioso fa causa al Comune: “Quell’area era pericolosa”
  • Bici giù dai Murazzi di Torino, 16 anni alla ventenne che guardava
  • "Faremo causa al Comune": l'annuncio del papà del ragazzo ferito dalla bici ai Murazzi
  • Lanciò una bici dai Murazzi colpendo un ragazzo: 16 anni a Victor Ulinici
  • Sara Chierici in tv, il racconto alle Iene del lancio della bici sui Murazzi: «Siamo scappati in preda al panico. Poi sono crollata con mia sorella
  • ragazzo 23 anni biciclettaRagazzo di 23 anni in bicicletta travolto da un’auto, è in prognosi riservata - Grave incidente a Montemurlo. In base alle prime informazioni sembra che la donna, 74 anni, non si sia accorta del giovane ciclista. Accertamenti della polizia municipale ... (lanazione.it)
Video Ragazzo anni