Rampulla dà la colpa dell’eliminazione a loro | Devono fare questo e se non ci riescono vuol dire che non sono da Juve Che attacco!

di Redazione JuventusNews24Rampulla, ex portiere della Juve, ha reso note le sue impressioni sull’eliminazione della Juve contro l’Empoli. Sotto accusa ci finiscono loro!Michelangelo Rampulla è netto e perentorio nella critica nei confronti dei giocatori della Juve. Intervenuto a Maracanà su TMW Radio, l’ex portiere ha incolpato i calciatori per l’eliminazione contro l’Empoli in Coppa Italia.PAROLE – «Ho visto la partita, i calciatori hanno le indicazioni dell’allenatore ma sul campo ci vanno loro. Non ho visto, nel momento in cui non hanno mai tirato in porta nel primo tempo, cercare l’uomo libero, ma tornare sempre indietro. Quando hai una squadra schierata e non trovi spazi, non è colpa dell’allenatore. Ci sei tu in campo. Sicuramente cambiare spesso formazione, cambiare posizioni, non aiuta, ma sono giocatori di un certo livello.
Rampulla dà la colpa dell’eliminazione a loro |  Devono fare questo e se non ci riescono vuol dire che non sono da Juve  Che attacco!

Juventusnews24.com - Rampulla dà la colpa dell’eliminazione a loro: «Devono fare questo e se non ci riescono vuol dire che non sono da Juve». Che attacco!

Leggi su Juventusnews24.com
  • Rampulla: "Mazzocchi calciatore di affidamento. Ederson? Vi racconto un aneddoto" - Michelangelo Rampulla, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Meret mi è sempre piaciuto, deve solo acquisire un po’ di personalità ... (msn.com)
  • Rampulla: “Ederson è da palcoscenici ancora più importanti. A Salerno mi ricordava Emerson” - L’ex portiere Michelangelo Rampulla ha parlato a TV Play di Ederson, giocatore che ha incrociato nella sua esperienza alla Salernitana (dove era allenatore dei portieri nello staff di Nicola): ... (calcioatalanta.it)
  • rampulla colpa deleliminazione aRampulla: "Scudetto? Sono sicuro che Conte avrà detto queste parole ai giocatori. Su Caprile..." - Michelangelo Rampulla, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: “L’anomalia è stata l’anno scorso quando il Napoli non si è qualificata per le Coppe. (msn.com)
Video Rampulla colpa