Ravezzani all’attacco | Una delle pagine più umilianti della storia della Juve Thiago Motta? Gestione anarchica la sua

di Redazione JuventusNews24Ravezzani all’attacco: di seguito il suo commento dopo l’eliminazione della Juve per mano dell’Empoli nei quarti di finale di Coppa ItaliaIntervenuto sul proprio profilo X Fabio Ravezzani ha parlato così della Juventus, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Empoli. Di seguito il suo commento.Ravezzani – «Motta ha messo insieme 20 calciatori gestendoli in modo anarchico, senza ruoli, senza riferimenti certi e senza veri titolari. La Juve scrive una delle pagine più umilianti della sua storia non per scarso carattere, ma perché confusa come e più del suo allenatore.»Leggi su Juventusnews24.com
Ravezzani all’attacco |  Una delle pagine più umilianti della storia della Juve  Thiago Motta? Gestione anarchica la sua

Juventusnews24.com - Ravezzani all’attacco: «Una delle pagine più umilianti della storia della Juve. Thiago Motta? Gestione anarchica la sua»

Leggi su Juventusnews24.com
  • ravezzani alattacco pagine piuRavezzani all’attacco: «Una delle pagine più umilianti della storia della Juve. Thiago Motta? Gestione anarchica la sua» - Ravezzani all’attacco: di seguito il suo commento dopo l’eliminazione della Juve per mano dell’Empoli nei quarti di finale di Coppa Italia Intervenuto sul proprio profilo X Fabio Ravezzani ha parlato ... (juventusnews24.com)
  • ravezzani alattacco pagine piuRavezzani: "La Juve scrive una…" - Male in Supercoppa. Malissimo in Champions League. Così così in campionato. La Juventus di Thiago Motta ha chiuso la prima parte della sua stagione nel modo peggiore possibile: niente ottavi di Champi ... (informazione.it)
  • ravezzani alattacco pagine piuRavezzani attacca: "Gasperini in malafede, quando gli errori sono a favore non parla mai" - È stato un clamoroso errore arbitrale, gli errori che c’erano 20 anni fa erano vergognosi. Oggi il calcio ha molti errori in meno, il più grande problema del calcio è il conservatorismo. Il calcio ... (areanapoli.it)
Video Ravezzani all’attacco