Recordman dei furti nel Napoletano venti in 72 ore

Tempo di lettura: < 1 minutoventi furti in tre giorni. È il “record” che avrebbe stabilito un uomo di 33 anni, denunciato nel Napoletano. Il dato è emerso da un’indagine lampo portata avanti dai carabinieri della stazione di Torre Annunziata e culminata con l’identificazione del 33enne, già noto alle forze dell’ordine. Le denunce dei residenti, numerose anche sui social, hanno portato i militari dell’Arma ad analizzare le immagini di videosorveglianza registrate lungo le strade interessate dai furti. Colpi tutti commessi all’interno di auto parcheggiate, quasi sempre per portare via oggetti poggiati sui sedili o posti nel cruscotto. Ricostruito l’identikit del presunto responsabile, i carabinieri sono riusciti ad identificare l’uomo, che è stato denunciato per furto aggravato.L'articolo Recordman dei furti nel Napoletano, venti in 72 ore proviene da Anteprima24.
Recordman dei furti nel Napoletano venti in 72 ore

Anteprima24.it - Recordman dei furti nel Napoletano, venti in 72 ore

Leggi su Anteprima24.it
  • Recordman dei furti nel Napoletano, venti in 72 ore
  • Gene Hackman e la moglie trovati morti in New Mexico
  • Afragola, arrestato mentre rubava in una scuola per comprare la droga. Il prefetto: «L'azione di contrasto fun
  • recordman furti napoletano ventiRecordman dei furti nel Napoletano, venti in 72 ore - (ANSA) - TORRE ANNUNZIATA, 27 FEB - Venti furti in tre giorni. È il 'record' che avrebbe stabilito un uomo di 33 anni, denunciato nel Napoletano. (notizie.tiscali.it)
  • Due furti in farmacia, arrestato nel Napoletano - Sarebbe l'autore di due diversi furti avvenuti all'interno della stessa ... è stato notificato all'indagato presso il carcere napoletano di Poggioreale. (ansa.it)
Video Recordman dei