Ricercato per tentato omicidio dopo aver sparato al genero la sua fuga finisce dopo 4 giorni

Lunedì 24 febbraio un giostraio 52enne di origini sinti ha sparato contro il genero 29enne, sotto gli occhi atterriti della figlia e dei nipotini di appena 3 anni e di 6 mesi, fuori ad un bar gelateria a Chiariano, in provincia di Treviso. dopo 4 giorni di ricerca i carabinieri del nucleo investigativo di Treviso e San Donà di Piave hanno rintracciato e arrestato l’uomo con numerosi precedenti alle spalle vicino al cimitero di Ceggia, in provincia di Venezia. Portato alla caserma dei carabinieri di Treviso, si è visto notificare il provvedimento di fermo dal sostituto procuratore e sarà trasferito al carcere di Venezia, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.Il tentato omicidioLa sparatoria si è verificata alle 11:00 di lunedì 24 febbraio, quando il 52enne ha incontrato il genero in compagnia della moglie (figlia dell’aggressore) e dei figli piccoli.
Ricercato per tentato omicidio dopo aver sparato al genero la sua fuga finisce dopo 4 giorni

Dayitalianews.com - Ricercato per tentato omicidio dopo aver sparato al genero, la sua fuga finisce dopo 4 giorni

Leggi su Dayitalianews.com
  • Sparatoria di Chiarano: Alex Lucchesi è stato arrestato per il tentato omicidio del genero
  • Punito per aver rapinato le persone sbagliate. Accoltellato dopo un incontro chiarificatore
  • Auto contro moto a Napoli, arrestato il ferito: era ricercato per tentato omicidio
  • Prova a uccidere la moglie, preso dopo tre anni
  • ?? Ricercato per tentato omicidio e lesioni, girava in paese come se nulla fosse
  • Ricercato per il tentato omicidio della moglie: arrestato 50enne, rintracciato in un palazzo nel centro di Bari
  • ricercato tentato omicidio dopoTentato omicidio a Chiarano, arrestato l'uomo in fuga - I carabinieri del Nucleo investigativo hanno rintracciato Alex Lucchesi vicino al cimitero di Ceggia, nel Veneziano. Lunedì 24 aveva sparato al genero ... (rainews.it)
  • Ricercato da lunedì per il tentato omicidio del genero, arrestato Alex Lucchesi - È stato arrestato Alex Lucchesi, il 52enne ricercato per il tentato omicidio del genero 29enne. Lunedì 24 febbraio l’uomo ha sparato al giovane in un bar di Chiarano (Treviso). I Carabinieri lo hanno ... (fanpage.it)
  • ricercato tentato omicidio dopoCaserta, tentato omicidio e prostituzione: arrestato latitante albanese - Era ricercato, da tempo, per alcuni reati commessi nel Casertano. Nel suo curriculum criminale anche un'accusa di tentato omicidio. E non solo. Sfruttamento della prostituzione, furti, rapine ... (ilmattino.it)
Video Ricercato per