Riconoscimento da Mattarella Onorificenza a Daniele Mauro | | È di tutti gli educatori Pagefha

Il Capo dello Stato Sergio Mattarella, ieri mattina, ha conferito ufficialmente al presidente della Pagefha, Daniele Mauro, l’Onorificenza al merito della Repubblica italiana per le attività e i progetti inclusivi che la stessa cooperativa realizza a favore delle persone fragili. Un grande Riconoscimento, questo, non soltanto per lui ma per tutto il territorio Piceno. Nato a San Benedetto, Mauro lavora ad Ascoli ormai da oltre vent’anni e a fargli i più sinceri complimenti è stato anche il vicesindaco Massimiliano Brugni a nome di tutta l’amministrazione comunale. Tutto è nato da una lettera che Daniele Mauro aveva inviato al presidente della Repubblica nell’ottobre scorso, per invitarlo ai vent’anni celebrati dalla Pagefha. Mattarella, pur non potendo accettare l’invito, rispose sottolineando il grande valore sociale dei progetti promossi da questa realtà sul territorio.
Riconoscimento da Mattarella  Onorificenza a Daniele Mauro |  |   È di tutti gli educatori Pagefha

Ilrestodelcarlino.it - Riconoscimento da Mattarella. Onorificenza a Daniele Mauro:: "È di tutti gli educatori Pagefha"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Riconoscimento da Mattarella. Onorificenza a Daniele Mauro:: "È di tutti gli educatori Pagefha"
  • Mattarella conferisce l'onorificenza di Cavaliere della Repubblica a Vincenzo Falabella, presidente FISH
  • Mattarella conferisce onorificenze al merito a cinque cittadini campani
  • I 31 “esempi civili” premiati da Mattarella: c’è anche la donna che salvò un uomo dall’alluvione a Catania
  • Il brindisino Tundo tra i cittadini meritevoli premiati da Mattarella
  • Onorificenza al merito alla prof Sgandurra
  • riconoscimento mattarella onorificenza aRiconoscimento da Mattarella. Onorificenza a Daniele Mauro:: "È di tutti gli educatori Pagefha" - A colpire il presidente è stata l’iniziativa ’L’orto di Paolo’: "Ha promesso che presto inviterà al Quirinale una nostra delegazione, questo premio lo voglio condividere con gli altri". (msn.com)
  • Mattarella, onorificenze al merito: "Non riconoscimenti ad eroi ma a chi vive nella normalità" - Insigniti cittadine e cittadini che si sono distinti per attività volte a favorire il dialogo tra i popoli, contrastare la violenza di genere, per un'imprenditoria etica, per un impegno attivo anche i ... (msn.com)
  • riconoscimento mattarella onorificenza aMattarella consegna onorificenze al Merito: siete esempio solidarietà - Roma, 26 feb. (askanews) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha consegnato al Quirinale le onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Cittadine e cittadini, ha dett ... (msn.com)
Video Riconoscimento Mattarella