Rifiuti abusivi nel capannone | Ripulite tutto

Nel capannone in uso alla società Elecos Technology srl di Castiglione d’Adda, collocato però in via Ercoli, all’interno del polo produttivo Mirandolina di Codogno, erano stati stoccati in maniera abusiva quintali di Rifiuti, anche pericolosi, rinvenuti l’anno scorso nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Procura che aveva indagato diverse persone, tra cui il rappresentante della società castiglionese, con l’accusa di aver interrato Rifiuti tossici proprio a Castiglione. La Finanza aveva trovato anche a Codogno, appunto, sotto le arcate di un capannone riconducibile ad Elecos, una marea di pattume, liquidi, solidi, semilavorati e provenienti appunti dalla ditta cosmetica. Stoccati senza alcuna autorizzazione e che non possono essere riutilizzati secondo i consulenti della Procura che hanno inventariato gli scarti nel giugno scorso, ma anche secondo l’opinione dall’Ats di Milano che si è pronunciata in merito.
Rifiuti abusivi nel capannone |   Ripulite tutto

Ilgiorno.it - Rifiuti abusivi nel capannone: "Ripulite tutto"

Leggi su Ilgiorno.it
  • rifiuti abusivi capannone ripuliteTonnellate di rifiuti in una discarica abusiva, denunciati due imprenditori - Elettrodomestici, batterie ma anche vecchie imbarcazioni: lo stoccaggio veniva "coperto" da un'attività economica fittizia. Esclusi danni ambientali ... (rainews.it)
  • rifiuti abusivi capannone ripuliteMaxi discarica abusiva nell’azienda: scoperte 1.400 tonnellate di rifiuti - All’apparenza l’azienda si occupava del noleggio di box dove stipare merci e fondi di magazzino. In realtà, secondo gli inquirenti, si sarebbe trattato di una copertura per smaltire irregolarmente una ... (msn.com)
  • rifiuti abusivi capannone ripuliteRimini, maxi-discarica abusiva con 1.400 tonnellate di rifiuti: due denunce - I Carabinieri Forestale del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale di Rimini e dei Nuclei Carabinieri Forestale di ... (corriereromagna.it)
Video Rifiuti abusivi