Rimborsi record per le trasferte oltre 110mila euro a un dipendente | condannato manager della sanità

Pesaro, 27 febbraio 2025 – Più di 110mila euro di Rimborsi chilometrici pagati a un solo dipendente dal 2018 al 2022 a getto continuo e senza verifiche. La Corte dei Conti ha giudicato esorbitanti quei pagamenti e ha condannato Paolo Pierella, tuttora dirigente delle risorse umane dell’Ast di Pesaro e Urbino, a risarcire un quinto del danno erariale causato. La vicenda è emersa durante la recente inaugurazione dell’anno giudiziario della magistratura contabile e nasce da un’inchiesta amministrativa interna che ha portato alla luce “macroscopiche criticità gestionali”, si legge nella sentenza. Queste anomalie sono costituite dal riconoscimento, da parte di Paolo Pierella, di Rimborsi chilometrici per 111.085 euro corrisposti in base a dichiarazioni rese dal dipendente e beneficiario dei Rimborsi Angelo Giuliani, tra luglio 2018 e maggio 2022.
Rimborsi record per le trasferte oltre 110mila euro a un dipendente |  condannato manager della sanità

Ilrestodelcarlino.it - Rimborsi record per le trasferte, oltre 110mila euro a un dipendente: condannato manager della sanità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rimborsi record per le trasferte, oltre 110mila euro a un dipendente: condannato manager della sanità
  • Detrazione affitto per dipendenti che si trasferiscono per lavoro
  • Università di Messina, è bufera sui conti del rettore. Rimborsi record e soldi alla sua società
  • rimborsi record trasferte oltreRimborsi record per le trasferte, oltre 110mila euro a un dipendente: condannato manager della sanità - Corte dei Conti: dirigente dell’ex Asur deve risarcire per aver avallato le note spese da capogiro. In meno di 4 anni, oltre 340mila chilometri: addirittura 921 in un solo giorno senza uscire dalle Ma ... (ilrestodelcarlino.it)
  • rimborsi record trasferte oltreSpese di trasferta: le nuove regole per bar, hotel e ristoranti - Dal 1° gennaio 2025, bar, hotel e ristoranti devono usare pagamenti tracciabili per dedurre spese di trasferta e rappresentanza. Nuove regole fiscali impongono più attenzione ai rimborsi per vitto, al ... (italiaatavola.net)
  • Spese trasferta dipendenti 2025: guida e dubbi applicativi - Dal 2025, grazie alla legge di bilancio 207/2024 le spese sostenute per le trasferte dei dipendenti sono deducibili e i rimborsi non sono ... euro al giorno (estero). Oltre queste soglie, le ... (fiscoetasse.com)
Video Rimborsi record