Roma Amantino Mancini | Soulé può diventare un campione

Matias Soulé si sta prendendo la Roma. Dopo alcune difficoltà incontrate nei primi mesi nella capitale, il talento argentino sta tornando sui livelli espressi la scorsa stagione con la maglia del Frosinone e mister Ranieri ha iniziato a schierarlo con continuità nell’ultimo periodo. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore giallorosso Amantino Mancini ha parlato del momento di Soulé: “Può diventare un campione? Credo di sì. Ha qualità ed è giovane e poi sono pochi ormai i giocatori che puntano l’uomo e creano superiorità numerica. Può diventare molto importante per la Roma. Di sicuro ha un grandissimo potenziale, basta avere pazienza e non giudicarlo per una partita sbagliata“. Sul ruolo che ha avuto Ranieri nella sua crescita: “L’arrivo di un allenatore esperto come Ranieri ha aiutato Soulé da un punto di vista mentale.
Roma Amantino Mancini |  Soulé può diventare un campione

Sololaroma.it - Roma, Amantino Mancini: “Soulé può diventare un campione”

Leggi su Sololaroma.it
  • Roma, Amantino Mancini elogia Soulé: “Ha un potenziale da campione” - AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24
  • Mancini: "Soulé può diventare un campione, deve giocare con Dybala"
  • Parla Mancini: «Serve un Ancelotti»
  • Tag: as roma news - AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24
  • roma amantino mancini souleMancini su Soulé: “Può diventare un campione, serve avere pazienza” - “Soulé può diventare un campione. - dice Amantino Mancini intervistato su La Gazzetta dello Sport -. Ha qualità ed è giovane e poi sono pochi ormai i giocatori che puntano l’uomo e creano superiorità ... (forzaroma.info)
  • roma amantino mancini souleSoulé: "Paredes e Mancini non volevano farmi tirare la punizione..." - L'argentino rivela la scarsa fiducia dei compagni nell'occasione che ha regalato alla squadra di Ranieri i tre punti nella trasferta di Parma ... (gazzetta.it)
  • roma amantino mancini souleRoma, Soulé e il retroscena sulla punizione: "Paredes e Mancini non volevano farmi calciare" - Il gran gol su punizione di Matias Soulè ha deciso Parma-Roma. L`argentino ha sbloccato la partita al 33` con una perla di mancino dal limite dell`area, anche. (calciomercato.com)
Video Roma Amantino