Roma nel mirino ma Vesga ammette | Se non c’è Sancet si sente

10 risultati utili consecutivi si commentano da soli, ed ora c’è il Como per la Roma da battere per non interrompere tale striscia positiva. Oggi squadra di nuovo al lavoro, nella speranza di recuperare un Dovbyk ancora out per infortunio, e dunque Ranieri avrà di cui pensare per l’11 titolare. Specialmente se consideriamo la sfida di giovedì contro l’Athletic Club, valida per l’andata degli ottavi di Europa League. All’Olimpico sarà importante indirizzare la qualificazione, ma di fronte c’è una squadra in salute e determinata.Lo si evince anche dalle parole di Mikel Vesga, centrocampista dei baschi intervenuto così nella conferenza stampa prima del match contro l’Atletico Madrid: “Stiamo entrando nella fase decisiva della stagione, marzo è un mese cruciale per l’andamento dell’anno. Siamo consapevoli che possiamo avvicinarci all’Atletico Madrid consolidare la quarta posizione ed affrontare la Roma.
Roma nel mirino ma Vesga ammette |  Se non c’è Sancet si sente

Sololaroma.it - Roma nel mirino, ma Vesga ammette: “Se non c’è Sancet si sente”

Leggi su Sololaroma.it
  • Roma, mirino su Lucca ma costo fuori portata: l'Udinese vuole 25 milioni di euro - Lorenzo Lucca è finito nel mirino della Roma, ma il costo è fuori portata per gennaio. Perché l'Udinese non ha intenzione di perdere il proprio centravanti principe, autore di 8 gol in ... (tuttomercatoweb.com)
  • Roma, nel mirino c'è Mikautadze - Roma, idea Mikautadze Come annunciato in serata da "Sky Sport", la Roma ha messo nel mirino Georges Mikautadze, centravanti georgiano classe 2000 di proprietà del Lione. Il sondaggio effettuato ha ... (fantacalcio.it)
  • Calciomercato, la Roma prepara lo sgarbo al Milan: un attaccante nel mirino - La Roma guarda avanti dopo una deludente prima parte di stagione e prepara lo sgarbo al Milan: un attaccante nel mirino dei giallorossi. Il mercato di gennaio è ormai alle spalle e per le squadre non ... (rompipallone.it)
Video Roma nel