Roma Shomurodov e Celik insidiano Dovbyk e Hummels | la situazione

La Roma di Ranieri continua a stupire, e tra le tante sorprese di questo 2025 spiccano due giocatori che sembravano ai margini del progetto: Eldor Shomurodov e Zeki Celik. Due pedine che stanno diventando fondamentali nello scacchiere giallorosso, simboli del miracolo del tecnico Romano, capace di ridare vita a giocatori dati per “persi”.Hummels e Dovbyk a rischio?Se da una parte Celik e Shomurodov si sono rilanciati, dall’altra due titolarissimi come Mats Hummels e Artem Dovbyk sembrano aver perso certezze. Il difensore tedesco, tornato titolare con il Monza dopo quattro panchine consecutive, sta facendo fatica a ritrovare il ritmo, complici anche i suoi 36 anni che iniziano a pesare. Il centravanti ucraino, invece, ha trascinato fin dall’inizio della stagione un problema fisico dietro l’altro: ginocchio, tendine e ora un guaio all’adduttore.
Roma Shomurodov e Celik insidiano Dovbyk e Hummels |  la situazione

Sololaroma.it - Roma, Shomurodov e Celik insidiano Dovbyk e Hummels: la situazione

Leggi su Sololaroma.it
  • Roma, il riscatto di Shomurodov e Celik: perché ora sono davvero utili
  • Venezia-Roma 0-1 (56' Dybala) - Giallorossi ancora vittoriosi in trasferta, 34 punti in classifica
  • roma shomurodov celik insidianoPagina 0 | Roma, il riscatto di Shomurodov e Celik: perché ora sono davvero utili - S e qualche mese fa avessimo prospettato o ipotizzato di vedere Eldor Shomurodov e Zeki Celik titolari di una Roma che in estate ha speso oltre 100 milioni di euro, più gli innesti a parametro zero, c ... (corrieredellosport.it)
  • Roma, il riscatto di Shomurodov e Celik: perché ora sono davvero utili - S e qualche mese fa avessimo prospettato o ipotizzato di vedere Eldor Shomurodov e Zeki Celik titolari di una Roma che in estate ha speso oltre 100 milioni di euro, più gli innesti a parametro zero, c ... (msn.com)
  • Roma-Porto, le formazioni ufficiali: Dovbyk out per un problema muscolare, c'è Shomurodov. In difesa fuori Hummels, ancora titolare Celik - ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Shomurodov. A disp.: Gollini, De Marzi, Sangaré, Saud ... (marione.net)
Video Roma Shomurodov