Rubio | Nato alleati facciano di più

1.18 Marco Rubio assicura che la Nato non è in pericolo ma gli alleati "devono fare di più". In un'intervista a 'Fox & Friends' il segretario di Stato americano ha affermato che "l'unica cosa che mette in pericolo la Nato è il fatto che abbiamo alleati che hanno a malapena un esercito i cui militari non sono molto capaci perché hanno passato 40 anni senza spendere soldi nella difesa".Polonia e Repubblica Ceca hanno aumentato la spesa, ha detto Rubio, "mentre Germania e Francia no".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Rubio, 'Nato non è in pericolo ma alleati facciano di più'
  • La scure di Trump sull'Europa: "Imporremo dazi al 25%" | Bruxelles: "Reagiremo subito e con fermezza"
  • Rubio, 'Nato non è in pericolo ma alleati facciano di più'
  • Ucraina-Russia, le notizie di oggi in diretta | Lavrov: «Gli europei incitano gli ucraini a continuare il conflitto». Trump: «Zelensky arriva venerdì, è confermato»
  • Mosca, inaccettabile schieramento di truppe Nato in Ucraina
  • Rubio ' Nato non è in pericolo ma alleati facciano di più'
  • rubio nato alleati faccianoRubio, 'Nato non è in pericolo ma alleati facciano di più' - Marco Rubio assicura che la Nato non è in pericolo ma gli alleati "devono fare di più". (ansa.it)
  • Marco Rubio ribadisce la solidità della Nato ma chiede maggior impegno agli alleati - Marco Rubio sottolinea l'importanza di un maggiore impegno militare da parte degli alleati della NATO, evidenziando la necessità di investimenti nella difesa per garantire la sicurezza collettiva. (gaeta.it)
  • Rubio a Tajani, condividere oneri tra tutti alleati Nato - (ANSA) - WASHINGTON, 26 GEN - Il segretario di Stato Marco Rubio ha parlato oggi con il ... condivisione degli oneri tra tutti gli alleati della Nato" e hanno anche parlato "di modi per promuovere ... (msn.com)
Video Rubio Nato