Saipem Subsea7 sosterrà le cedole obiettivo nel 2025 distribuire 333 mln ai soci Puliti Payout elevato puntiamo a fare ancora meglio

Ilgiornaleditalia.it - Saipem, Subsea7 sosterrà le cedole, obiettivo nel 2025: distribuire 333 mln ai soci; Puliti: "Payout elevato, puntiamo a fare ancora meglio"
Potrebbe interessarti anche:
Saipem - Subsea7 sosterrà le cedole - obiettivo nel 2025 : distribuire 333 mln ai soci; Puliti : "Payout elevato - puntiamo a fare ancora meglio"
Saipem registra i migliori risultati dal 2012 nel quarto trimestre 2024, con un dividendo record del 40% e un payout triplicato, l’azienda mira a una crescita sostenibile, puntando a distribuire ...
Cosa cambierà dopo le nozze tra Saipem e Subsea7
Saipem e Subsea7 hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo sui principali termini di una possibile fusione delle due società, tramite la sottoscrizione di un Memorandum of understanding. La ...
Mercati azionari stabili dopo il voto tedesco : Francoforte in crescita - focus su Saipem e Subsea7
Pochi movimenti sui mercati azionari del Vecchio continente dopo il voto tedesco e in attesa dell'avvio di Wall street: la Borsa migliore resta quella di Francoforte che sale di un punto ...
- Saipem, il ceo Puliti: miglioreremo ancora i dividendi
- Saipem, Subsea7 sosterrà le cedole, obiettivo nel 2025: distribuire 333 mln ai soci; Puliti: "Payout elevato, puntiamo a fare ancora meglio"
-
Prese di beneficio su Saipem dopo i conti e la cedola generosa - Il titolo, dopo una mattinata in rialzo, è passato in negativo. L'azienda nel 2025 vedrà il pagamento di 333 milioni di euro di dividendi e ha anche alzato la guidance sopra le attese degli analisiti ... (ilsole24ore.com)
-
Storica fusione tra Saipem e Subsea7: sorpresa sulle azioni, ecco cosa succederà agli investitori - Saipem, società italiana di servizi per il settore energia e infrastrutture, e Subsea7, società norvegese di fornitura di progetti e servizi offshore per ... (proiezionidiborsa.it)
-
Saipem, fusione con la norvegese Subsea7: nasce leader globale dell’energia da 20 miliardi di euro - La nuova entità si chiamerà Saipem7, con sede legale a Milano, e avrà un portafoglio ordini aggregato di 43 miliardi di euro. Giorgetti:«Perfetto esempio di come il pubblico può valorizzare operazioni ... (corriere.it)