Salta una nave a Savona la pista della flotta fantasma russa e dei commando ucraini

I segni sulla chiglia della Seajewel, nave sospettata di appartenere alla “flotta fantasma” di Mosca, sembrano non lasciare più spazio al dubbio: si è trattato di due esplosioni che hanno danneggiato lo scafo esterno, provocando una falla di un metro e mezzo e uccidendo molti pesci che si aggiravano, innocentemente, nella rada del porto di Savona. Ciò che stupisce è che, secondo alcune indiscrezioni, l’ordigno esplosivo impiegato per arrecare un simile danno, potrebbe essere compatibile con quello usato per colpire un’altra nave: la Grace Ferrum, colpita nelle acque libiche all’inizio di febbraio. La stessa sorte è toccata alla Seacharm, nave gemella della Seajewel, che ha subito un attacco in Turchia lo scorso 17 gennaio, ed è appena arrivata in acque liguri per scaricare il suo carico di combustibile.
Salta una nave a Savona la pista della flotta fantasma russa e dei commando ucraini

It.insideover.com - Salta una nave a Savona, la pista della flotta fantasma russa e dei commando ucraini.

Leggi su It.insideover.com
  • Salta una nave a Savona, la pista della flotta fantasma russa e dei commando ucraini.
  • Nave in panne tratta in salvo da un pilota eroico: il video
  • Costa Serena, incidente al molo di Civitavecchia: salta lo scalo di Napoli
  • Sì dal Consiglio regionale al rigassificatore di Vado Ligure: salta la richiesta di un miliardo per opere compensative
  • Savona, salta il Carnevale 2022 ma Cicciolin arriverà comunque nelle case dei savonesi
  • Albisola, quest’anno “salta” il presepe meccanico di Luceto: trasferito in parte nelle vetrine di StuzzicArte
  • salta nave a savonaSalta una nave a Savona, la pista della flotta fantasma russa e dei commando ucraini. - I segni sulla chiglia della Seajewel, nave sospettata di appartenere alla “flotta fantasma” di Mosca, sembrano non lasciare più spazio al dubbio: si è trattato di due esplosioni che hanno danneggiato ... (msn.com)
  • salta nave a savonaEsplosioni sulla nave a Savona, gli armatori greci avevano già subito due attentati: il gruppo sulla black list ucraina - L’ipotesi sulle esplosioni: attacchi mirati alle navi che trafficano con Putin. Acquisite tutte le immagini di videosorveglianza per individuare i colpevoli ... (ilsecoloxix.it)
  • salta nave a savonaBombe sulla petroliera Seajewel a Savona: “Un’altra nave ‘sospetta’ colpita allo stesso modo in Libia pochi giorni fa” - Tra i precedenti attacchi contro navi segnalate per il possibile trasporto di greggio di Mosca, uno riguarda la Grace Ferrum, colpita a inizio febbraio dopo essere stata in Russia ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Salta una