San Pellegrino escursionista scivola da un sentiero e muore

San Pellegrino Terme. Tragedia nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio nella zona di Pregalleno.Un uomo di 68 anni è stato infatti trovato senza vita dai tecnici della VI Delegazione Orobica del Soccorso Alpino, dopo che alcuni escursionisti che si trovavano con lui avevano denunciato la scomparsa: l’allarme è scattato attorno alle 16 e sul posto sono arrivati una ventina di soccorritori, insieme ai vigili del fuoco, intervenuti con l’elicottero, e il personale del Soccorso Alpino Guardia di Finanza.Il corpo dell’uomo è stato individuato e recuperato col verricello: per lui, dopo una caduta di una cinquantina di metri, non c’era già più nulla da fare.Seguono aggiornamenti.  
San Pellegrino escursionista scivola da un sentiero e muore

Bergamonews.it - San Pellegrino, escursionista scivola da un sentiero e muore

Leggi su Bergamonews.it
  • San Pellegrino, escursionista scivola da un sentiero e muore
  • Scivola in montagna, morto un 67enne di San Donà
  • Escursionista scivola in un canalone in Piemonte: per recuperarlo interviene anche il Soccorso Alpino Valdostano
  • Belluno, scivola nel bosco: un ingegnere di San Donà la quarta vittima in montagna in pochi giorni
  • san pellegrino escursionista scivolaSan Pellegrino, tragedia sul monte Rabbioso. Morto un uomo di 68 anni - Tragedia in montagna nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio, a San Pellegrino. Un uomo di 68 anni, di Bergamo, è deceduto dopo essere caduto per circa quaranta metri sul monte Rabbioso. (ecodibergamo.it)
  • Escursionista scivola e si ferisce ad una gamba, recuperato - per un uomo scivolato su pendio innevato. L'escursionista ha riportato un trauma alla gamba destra e nell'impossibilità a muoversi, ha allertato i soccorsi. Le squadre del Soccorso Alpino e ... (msn.com)
Video San Pellegrino