Sciopero magistrati Anm | Non contro qualcuno ma a difesa principi Costituzione

“Non è uno Sciopero contro qualcuno ma a difesa di alcuni principi della Costituzione in cui fermamente crediamo e che crediamo siano la soluzione migliore per i cittadini, anche per i magistrati e addirittura anche per i politici”. Lo afferma a Radio24 Cesare Parodi, presidente dell’Associazione nazionale dei magistrati (Anm) nel giorno dello Sciopero delle . L'articolo Sciopero magistrati, Anm: “Non contro qualcuno ma a difesa principi Costituzione” è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Sciopero magistrati Anm |  Non contro qualcuno ma a difesa principi Costituzione

Sbircialanotizia.it - Sciopero magistrati, Anm: “Non contro qualcuno ma a difesa principi Costituzione”

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Sciopero magistrati, iniziative in tutta Italia. Le toghe sfidano il governo
  • Oggi lo sciopero dei magistrati contro la separazione delle carriere. Flash mob in Cassazione
  • Sciopero magistrati, Anm: “Prima tappa di un impegno più ampio contro la riforma”
  • Sciopero magistrati, toghe contro la riforma della giustizia: "Difendiamo Costituzione"
  • I magistrati in sciopero contro la separazione delle carriere, il video dell’Anm che spiega le ragioni…
  • L'Anm: lo sciopero dei magistrati è a difesa della Costituzione, non di una casta
  • sciopero magistrati anm nonSciopero magistrati, Anm: "Non contro qualcuno ma a difesa principi Costituzione" - Cesare Parodi: "Un pm condizionato dal governo e dai poteri forti è un rischio concreto" ... (adnkronos.com)
  • sciopero magistrati anm nonSciopero dei magistrati, flash mob e proteste. L’Anm: “Un pm condizionato dal governo e dai poteri forti è un rischio concreto” - Il presidente dell’associazione Parodi: “Le manifestazioni di oggi a difesa della Costituzione, non di una casta”. Davanti alla Cassazione il sit-in con l’esposizione della Costituzione. A Torino giud ... (ilfattoquotidiano.it)
  • sciopero magistrati anm nonSciopero dei magistrati, oggi flash mob e proteste. L’Anm: “Un pm condizionato dal governo e dai poteri forti è un rischio concreto” - Il presidente dell’associazione Parodi: “Le manifestazioni di oggi a difesa della Costituzione, non di una casta”. Le ragioni della protesta (di P. Frosina) ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sciopero magistrati