Sequestrati 12 chili di polvere bianca Due condanne fino a 6 anni e mezzo

Due condanne per il sequestro di 12 chilogrammi di cocaina. Il giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Monza Marco Formentin ha inflitto nel processo col rito abbreviato 6 anni e mezzo di reclusione a Cherki B., marocchino 35enne residente a Romano di Lombardia nella Bergamasca ma domiciliato a Carugate, ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e 5 anni di reclusione a Salvatore B., 66enne di Levate in provincia di Bergamo. Quest’ultimo è stato ritenuto responsabile soltanto della detenzione della droga. Il primo è ancora detenuto in carcere mentre l’italiano si trova agli arresti domiciliari ed entrambi sono difesi dall’avvocato Amedeo Rizza. Gli arresti erano scattati a settembre. Il marocchino era stato pedinato in quanto sospettato di trasportare droga, era stato intercettato in auto ad Agrate Brianza e fermato in viale delle Industrie.
Sequestrati 12 chili di polvere bianca  Due condanne fino a 6 anni e mezzo

Ilgiorno.it - Sequestrati 12 chili di polvere bianca. Due condanne fino a 6 anni e mezzo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sequestrati 12 chili di polvere bianca. Due condanne fino a 6 anni e mezzo
  • "Scoperto un illegale laboratorio per la costruzione di giochi d'artificio", marito e moglie liberi dopo l'arresto della polizia
  • Maxi blitz antidroga. Sequestrati 172 chili di cocaina purissima . Arrestati tre incensurati
  • In città un fiume di cocaina: la polizia ne ha sequestrati cinque chili
  • Canarie, maxi sequestro di cocaina
  • Ercolano: sette chili di polvere esplosiva sequestrati in un’abitazione
  • sequestrati 12 chili polvereTraffico di droga nella piana Gioia Tauro, sequestrati 137 chili di cocaina - Il carico era nascosto nel sottofondo del rimorchio di un camion coperto da sacchi di colla in polvere ... (msn.com)
  • Sequestrati oltre 780 chili di cocaina purissima: nascosti in 3 container - Oltre 780 kg di cocaina purissima: è il maxi carico di droga sequestrato dalla Guardia di finanza di Reggio Calabria in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al porto Gioia Tauro. (stylo24.it)
  • Gioia Tauro, sequestrati 788 chili di cocaina al porto - è il maxi carico di droga sequestrato dalla Guardia di finanza di Reggio Calabria in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al porto Gioia Tauro. I panetti di polvere bianca ... (informazione.it)
Video Sequestrati chili