Serie D Ora la Civitanovese avrà un Visciano in più

Allenarsi sul sintetico, giocare sull’erba. Questa l’anomalia a cui è costretta la Civitanovese nella settimana che precede la sfida interna alla Vigor Senigallia. La squadra di Stefano Senigagliesi si sta allenando al "Don Silvestro Contigiani", impianto con terreno sintetico sito nel rione Risorgimento e casa della squadra di quartiere "United Civitanova". In questo rettangolo di gioco, la formazione rivierasca lavora da oltre un anno e mezzo, ma di norma questo avviene alla vigilia di una partita in trasferta dove il campo ospitante è in sintetico. Quando invece la partita si tiene tra le mura amiche, come nel caso di domenica, lo staff tecnico opta per un allenamento al Polisportivo, per abituare i ragazzi alle condizioni del proprio campo. Stavolta non è possibile: complici le piogge di questi giorni, il campo è troppo pesante e quindi lavorarci sopra sarebbe un rischio per la condizione fisica.
Serie D  Ora la Civitanovese avrà un Visciano in più

Sport.quotidiano.net - Serie D. Ora la Civitanovese avrà un Visciano in più

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie D. Ora la Civitanovese avrà un Visciano in più
  • La Civitanovese imbriglia l'Ancona: i dorici, raggiunti dopo l'iniziale vantaggio, non vanno oltre l'1-1
  • Calcio Serie D, Senigagliesi e la Civitanovese: «Ora cuore e grinta contro l’Avezzano»
  • Civitanovese CALCIO risultati, classifiche, prossimo turno
  • Serie D Civitanovese-Chieti: 2-3 Risultato finale
  • SERIE D. La Forsempronese in pieno recupero riprende la Civitanovese
  • serie d ora civitanoveseSerie D. Ora la Civitanovese avrà un Visciano in più - Allenarsi sul sintetico, giocare sull’erba. Questa l’anomalia a cui è costretta la Civitanovese nella settimana che precede la sfida interna alla Vigor Senigallia. La squadra di Stefano Senigagliesi s ... (sport.quotidiano.net)
  • Calcio Serie D, Senigagliesi e la Civitanovese: «Ora cuore e grinta contro l’Avezzano» - La Civitanovese ha ottenuto una vittoria fondamentale nello scontro diretto contro il Notaresco. Tre punti che valgono oro per la classifica e per il morale della squadra. «Il peso specifico di questa ... (centropagina.it)
  • Serie D. "Civitanovese, ora servono solo i punti» - Parla così Ismaila Diop (foto), difensore della Civitanovese classe 1999 ... "Al campo abbiamo parlato, anche con l’allenatore. Ma ora non c’è più tempo per i discorsi, servono punti ... (msn.com)
Video Serie Ora