Svuotamento serbatoi in stand by

Uno stop momentaneo, di un giorno, alle operazioni di Svuotamento dei serbatoi che conservano il gasolio presente sulla Guang Rong. La macchiana dell’emergenza è già comunque ripartita questa mattina, al fine di completare entro la fine del mese, auspicio del comandante della Capitaneria di porto Tommaso, Pisino, tutta la bonifica della nave incagliata ormai un mese fa davanti al pontile di Marina di Massa. Dopo i primo svuotamenti delle settimane scorse del gasolio presente, la ditta livornese si è concentrata sui solventi. Tutto fa ipotizzare che con l’inizio del mese di marzo si potrà finalmente studiare un modo sicuro per eliminare il carico presente sul cargo, ovvero i detriti di marmo che erano destinati a Genova.
Svuotamento serbatoi in stand by

Lanazione.it - Svuotamento serbatoi in stand by

Leggi su Lanazione.it
  • Al via da oggi lo svuotamento dei serbatoi della Guang Rong
  • Recensione Dreame Bot L10S Ultra: un passo in avanti notevole
  • Nave incagliata, iniziato svuotamento di gasolio dai serbatoi - con operazioni propedeutiche allo svuotamento, che è partito. Viene usata una pompa per trasferire il gasolio dai serbatoi della nave attraverso tubi stesi lungo il pontile. A terra una autobotte ... (msn.com)
  • Nave incagliata, iniziato svuotamento di gasolio dai serbatoi - Negli ultimi giorni l'area intorno al pontile e la nave sono state oggetto di interventi di sicurezza, con operazioni propedeutiche allo svuotamento, che è partito. Viene usata una pompa per ... (giornaledibrescia.it)
Video Svuotamento serbatoi