Taxi un registro elettronico per prevenire abusi operatività slitta ad aprile
Il Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti ha accolto la richiesta di differimento delle tempistiche di operatività del registro elettronico pubblico nazionale di 90 giorni. La precedente norma aveva previsto che il Rent fosse operativo decorsi 180 giorni dalla data di pubblicazione del.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - Taxi, un registro elettronico per prevenire abusi: l'operatività slitta ad aprile
- Taxi, un registro elettronico per prevenire abusi: l'operatività slitta ad aprile
- Taxi – NCC: accolta richiesta Anci di differimento termini RENT
- Slitta al 10 aprile l’operatività del Registro elettronico dei taxi
- Registro Elettronico NCC TAXI
- Al via la registrazione obbligatoria Registro informatico pubblico nazionale (RENT) delle imprese titolari di licenza per il servizio taxi ed NCC
- Taxi ed Ncc, arriva il registro nazionale. Ed è subito scontro tra le categorie
- Slitta al 10 aprile l'operatività del Registro elettronico dei taxi Enti - L’assessore alle Attività Produttive Luigi Ambrosone informa gli operatori del settore taxi e noleggio con conducente NCC che l’operatività del Registro elettronico nazionale taxi e NCC (RENT) è ... (realtasannita.it)
- Taxi e Ncc, registro al ralenti - Iscritte solo 30mila licenze - Ma a rispondere all’appello del Rent, il nuovo Registro elettronico Ncc e Taxi, perno della riforma Salvini in chiave anti-abusivismo, sono state al 9 gennaio solo 30mila auto. Per la precisione ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
Video Taxi registro