Thuram ciao punto di domanda | probabile formazione Napoli-Inter

Sciolte le riserve in merito a Marcus Thuram per quanto riguarda Napoli-Inter. La probabile formazione di Simone Inzaghi per la partita del Maradona.RIENTRO – Meno due a Napoli-Inter, match della ventisettesima giornata di Serie A. Lo scontro diretto che varrà quantomeno un pezzo di scudetto è in programma sabato alle ore allo Stadio Diego Armando Maradona. Il vero dubbio della vigilia per Simone Inzaghi era quello relativo a Marcus Thuram. L’attaccante francese, dopo diversi allenamenti divisi tra gruppo e personalizzato, ha lavorato per Intero con la squadra e quindi sarà perfettamente arruolabile per la partita di sabato. Una notizia sicuramente positiva per Inzaghi, che non potrà fare a meno di Matteo Darmian (clicca QUI per i tempi di recupero). Con il rientro di Thuram, è pronta a riformarsi la premiata coppia con Lautaro Martinez.
Thuram ciao punto di domanda |  probabile formazione Napoli-Inter

Inter-news.it - Thuram, ciao punto di domanda: probabile formazione Napoli-Inter

Leggi su Inter-news.it
  • Un giornalista spagnolo confonde Simone Inzaghi con il fratello: "Ciao Filippo". La sua reazione
  • Thuram, ciao punto di domanda: probabile formazione Napoli-Inter
  • Arnautovic oggi in gruppo. E Thuram? Il punto per Juventus-Inter – CdS - In casa Inter occhi puntati su Arnautovic e Thuram, usciti acciaccati da Inter-Fiorentina. Il punto della situazione a meno tre da Juventus-Inter. IN ARRIVO – Meno tre a Juventus-Inter, derby d’Italia ... (inter-news.it)
  • Allenamento Inter, migliorano le condizioni di Thuram: il francese anche oggi a parte! Il punto in vista della Juve - Allenamento Inter, migliorano le condizioni di Thuram: il francese anche oggi a parte! Il punto in vista della Juve. Tikus ci sarà? Allenamento in corso per l’Inter di Simone Inzaghi che ... (informazione.it)
  • Pavlovic-Thuram, Cesari durissimo: “Rigore netto per l’Inter. Ma la mia domanda è una…” - L'ex arbitro ha giudicato gravissimo l'errore, soprattutto del Var Di Paolo. "C'è questa ripartenza molto, molto veloce di Thuram a contatto con Pavlovic e poi l'intervento di scivolata di Theo ... (fcinter1908.it)
Video Thuram ciao