Tragedia del Natisone I ragazzi non hanno mai parlato col 118

"Sui fatti del Natisone e sulle procedure di emergenza occorre fare chiarezza. Quando arriva una richiesta di soccorso al Nue, la centrale 112 identifica la tipologia di emergenza, localizza il chiamante e inoltra la chiamata alla centrale di riferimento: vigili del fuoco, Sores Fvg, polizia.
Tragedia del Natisone  I ragazzi non hanno mai parlato col 118

Udinetoday.it - Tragedia del Natisone, "I ragazzi non hanno mai parlato col 118"

Leggi su Udinetoday.it
  • Tragedia del Natisone, i tre ragazzi "Rimasti al telefono sei minuti in attesa con la musica"
  • Tragedia del Natisone, gli audio di Patrizia, annegata con due amici, ai vigili del fuoco: «Vi prego, mandate un elicottero: non c'è più tempo»
  • Natisone, la mamma di Patrizia Cormos: "Ragazzi lasciati soli al telefono per minuti con musica di sottofondo"
  • Natisone, la disperata telefonata di Patrizia Cormos: “Non abbiamo più tempo
  • Le chiamate di Patrizia e la risposta «scocciata» dell’operatore: «Ancora la signora del Natisone»
  • Tragedia del Natisone: gravissime le accuse del pm contro i vigili del fuoco che non hanno salvato i ragazzi
  • Tragedia del Natisone, Sores puntualizza: "Patrizia non ha mai parlato con noi" - (rainews.it)
  • Tragedia del Natisone, i tre ragazzi "Rimasti al telefono sei minuti in attesa con la musica" - (msn.com)
  • Ragazzi morti sul Natisone, «Patrizia non ha mai parlato con il 118»: i nuovi dettagli sulla disperata telefonata della 20enne - (msn.com)
Video Tragedia del