Treni e bus connessi con navi Msc Crociere | nel progetto anche Parma

Cresce l'offerta intermodale di Italo: dopo il successo treno+bus con le soluzioni di viaggio Italo-Itabus, che dallo scorso autunno hanno debuttato anche all'estero, la rete multimodale si estende anche alle navi da crociera. L'iniziativa prenderà il via dal 1° aprile.Dalle principali città.
Treni e bus connessi con navi Msc Crociere |  nel progetto anche Parma

Parmatoday.it - Treni e bus connessi con navi Msc Crociere: nel progetto anche Parma

Leggi su Parmatoday.it
  • Interessanti novità per il Lazio nell’offerta invernale Trenitalia
  • treni bus connessi naviItalo, treni e bus in connessione con le navi di Msc Crociere (con un unico biglietto integrato) - Presto anche le biglietterie di Italo nei principali aeroporti del Paese. Dal primo aprile il servizio di treno più bus con un unico biglietto dai porti di Napoli, Venezia, Civitavecchia. E le nuove c ... (corriere.it)
  • treni bus connessi naviTreno più bus: Italo avvia nuove linee a Venezia e in Veneto - Il Gruppo Italo investe sul Veneto. Dopo i servizi ferroviari che connettono diverse località regionali al resto d’Italia, l’introduzione dei servizi bus di Itabus (che dallo scorso autunno utilizzano ... (genteveneta.it)
  • treni bus connessi naviItalo: dopo il successo treno+bus dal 1 aprile la rete multimodale si estende anche alle navi da crociera - (FERPRESS) – Roma, 27 FEB – Cresce l’offerta intermodale di Italo: dopo il successo treno + bus con le soluzioni di viaggio Italo-Itabus (che dallo scorso autunno hanno debuttato anche all’estero), la ... (ferpress.it)
Video Treni bus