Turi Commercialisti di Napoli | Samo un presidio di legalità ma non poliziotti

I Commercialisti di Napoli sono in prima fila per sostenere le imprese. E respingono anche le accuse del Procuratore Nazionale Antimafia, Melillo, sulle scarse segnalazioni sul fronte del riciclaggio. “Siamo un presidio di legalità”. Eraldo Turi, presidente dell'Ordine dei dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, non ha dubbi: “I Commercialisti svolgono un ruolo fondamentale nell’economia della nostra città. Accompagnano le imprese nella gestione amministrativa, fiscale e finanziaria, supportandole nel loro percorso di crescita e adattamento ai continui cambiamenti normativi. A Napoli, il nostro lavoro è ancora più rilevante perché il tessuto imprenditoriale è caratterizzato da molte micro, piccole e medie imprese, spesso a conduzione familiare, che necessitano di assistenza costante per affrontare le sfide del mercato.
Turi Commercialisti di Napoli |   Samo un presidio di legalità ma non poliziotti

Quotidiano.net - Turi (Commercialisti di Napoli): "Samo un presidio di legalità ma non poliziotti"

Leggi su Quotidiano.net
  • Turi (Commercialisti di Napoli): "Samo un presidio di legalità ma non poliziotti"
  • Commercialisti, a Napoli dibattito sulle novità fiscali 2025 - Apriranno i lavori Eraldo Turi ... Odcec Napoli), Fernando Marotta (capo ufficio controlli DP1 Napoli), Pasquale Saggese (coordinatore della Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti). (teleborsa.it)
  • Musto (Commercialisti Napoli Nord): “Il ruolo della performance nella pubblica amministrazione” - Lo ha detto Diego Musto, vicepresidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, aprendo i lavori del forum “La performance come strumento di ... (pupia.tv)
Video Turi Commercialisti