Turismo | Napoli all’ITB di Berlino per rafforzare il legame con il mercato tedesco

Napoli punta sul mercato tedesco per attrarre nuovi turisti. Dopo la presenza a Monaco, alla F.re.e, l’assessorato al Turismo del Comune di Napoli assieme alla sua DMO, punta all’ITB di Berlino, la più grande fiera globale del Turismo, in programma dal 4 al 6 marzo. L’obiettivo è consolidare la posizione di Napoli sul mercato tedesco offrendo un’esperienza completa: dalla cultura alla gastronomia, dallo shopping, anche di lusso, fino alle avventure esperienziali. La Germania, d’altronde, ha già dimostrato un forte legame con la città. Il 2023 è stato un anno cruciale con il Paese al quarto posto per presenze straniere in città e una permanenza media di 5 notti nelle strutture ricettive. Questo dimostra che i turisti tedeschi non solo visitano Napoli, ma scelgono di restare più a lungo, per immergersi nell’atmosfera unica della città.
Leggi su Ildenaro.it
  • turismo napoli alitb berlinoTurismo, Napoli all'Itb di Berlino: è tra le mete preferite dei tedeschi - Napoli continua la strategia di internazionalizzazione per intercettare nuovi flussi turistici esteri e sarà presente all' ITB di Berlino, la più grande fiera globale ... (msn.com)
  • turismo napoli alitb berlinoNapoli si prepara a conquistare il mercato turistico tedesco all’ITB di Berlino - Napoli punta a rafforzare il turismo tedesco partecipando all'ITB di Berlino, con strategie mirate per migliorare l'accoglienza e diversificare l'offerta turistica, attirando visitatori sempre più int ... (gaeta.it)
  • Turismo, Destinazione Napoli: tra sostenibilità e innovazione - Lo ha dichiarato Felice Casucci, assessore al Turismo della Regione Campania, in apertura del convegno “Destinazione Napoli: tra sostenibilità e innovazione. Quale futuro?” promosso dall’Ordine dei ... (ildenaro.it)
Video Turismo Napoli