Uccide la madre e brucia la casa Ragazzo ricoverato e piantonato Sequestrate cartelle cliniche

È ricoverato in una struttura psichiatrica, piantonato, il Ragazzo di 22 anni che ha ucciso la madre Anna Viliani, 60 anni, a Vernio e poi ha dato fuoco alla casa. L’udienza di convalida dell’arresto è stata fissata per domani mattina. Una tragedia, quella che si è consumata nella villetta a schiera di via Toccafondi a Montepiano, tra lunedì e martedì, che ha sconvolto tutto il paese. La donna viveva da sola con il Ragazzo, che è sordo e con problemi psichiatrici. Anna Viliani sbarcava il lunario come poteva, facendo dei servizi di pulizia saltuari, anche nella filiale dell’Unicredit in paese. Il Ragazzo, che sin da piccolo era stato seguito da medici e psichiatri, negli ultimi tempi aveva sviluppato un’aggressività più accentuata, in particolare nei confronti della mamma che "gli stava troppo addosso", come ha detto il 22enne al procuratore Luca Tescaroli e al pm Laura Canovai che martedì lo hanno interrogato a lungo alla presenza dell’interprete dalla lingua dei segni nella stazione dei carabinieri di Vernio.
Uccide la madre e brucia la casa  Ragazzo ricoverato e piantonato  Sequestrate cartelle cliniche

Lanazione.it - Uccide la madre e brucia la casa. Ragazzo ricoverato e piantonato. Sequestrate cartelle cliniche

Leggi su Lanazione.it
  • La casa che brucia e l’orrore nella villetta: la tragedia che lascia Vernio attonita
  • Prato, uccide la madre e poi incendia la casa: la villetta brucia ancora
  • Vernio (Prato), giovane sordomuto uccide la madre a coltellate e cerca di dare fuoco alla casa
  • Anna uccisa a coltellate, il cadavere lasciato nella casa che brucia: il figlio confessa
  • Uccide la madre, agghiacciante retroscena: lasciata agonizzante per ore. La confessione
  • Prato, uccide la madre a coltellate: il luogo della tragedia
  • uccide madre brucia casaUccide a coltellate la madre, poi dà fuoco alla casa: le ore di agonia, la confessione e il delitto nel borgo della montagna toscana - VERNIO (PRATO). Non la sopportava più. Così David Morganti, 22 anni, ha giustificato davanti al procuratore Luca Tescaroli e al sostituto Laura Canovai il macello scoperto oggi (25 febbraio) poco prim ... (msn.com)
  • uccide madre brucia casaLa casa che brucia e l’orrore nella villetta: la tragedia che lascia Vernio attonita - Un giovane uccide la madre e poi appicca un incendio all’abitazione: accade in provincia di Prato. La donna è stata aggredita a coltellate. Il ragazzo aveva problemi psichici ed era seguito dai serviz ... (msn.com)
  • uccide madre brucia casaUccide la madre poi dà fuoco alla casa: “Ho fatto la cosa giusta, la mia famiglia era cattiva” - Davide Morganti, un ragazzo di 22 anni sordomuto, ha confessato l'omicidio della madre, la 60enne Anna Villani, avvenuto tra lunedì mattina.. (internapoli.it)
Video Uccide madre