Ucraina Cremlino | Non trattiamo sui territori occupati sono indivisibili dalla Russia

Roma, 27 febbraio 2025 – In un clima di tensioni tra Stati Uniti e Ue alimentata dalle ultime dichiarazioni di Trump sui dazi, il segretario di Stato Usa Marco Rubio rassicura i Paesi europei: “Devono essere coinvolti” nel processo di pace in Ucraina. Cerca una conciliazione anche il premier britannico con un messaggio Trump: “Il mondo è sempre più pericoloso. Restiamo uniti fra alleati”. Ma mentre Zelensky è pronto a volare a Washington per firmare l’accordo sulle terre rare, arrivano le dichiarazioni del Cremlino a minare un possibile compromesso. “Sui territori occupati non trattiamo”, ha detto il portavoce Peskov. sonoindivisibilidalla Russia.  Il portavoce del Cremlino Peskov evidenzia i progressi nei colloqui USA-Russia per un trattato di pace sul conflitto in Ucraina. Notizie in diretta
Ucraina Cremlino |  Non trattiamo sui territori occupati sono indivisibili dalla Russia

Quotidiano.net - Ucraina, Cremlino: “Non trattiamo sui territori occupati, sono indivisibili dalla Russia”

Leggi su Quotidiano.net
  • Guerra Ucraina - Russia, le news. Cremlino: “Sui territori in Ucraina non trattiamo
  • Ucraina, Cremlino: «Sui territori non trattiamo». Domani Zelensky alla Casa Bianca per intesa sui minerali
  • Cremlino, 'sui territori in Ucraina non trattiamo'
  • Ucraina-Russia, le notizie di oggi in diretta | Cremlino: «Sui territori conquistati non trattiamo». Starmer a Trump: «Il mondo è pericoloso, serve unità con gli Usa»
  • Ucraina, Cremlino: “Non trattiamo sui territori occupati, sono indivisibili dalla Russia”
  • Intesa pronta sulle terre rare, Washington annuncia l'accordo | Zelensky venerdì da Trump
  • ucraina cremlino non trattiamoIl Cremlino: "Sui territori occupati in Ucraina non trattiamo" - La guerra in Ucraina giunge al giorno 1.100. I territori occupati in Ucraina, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Peskov, sono una parte "indivisibile" della Russia e quindi non saranno soggetti a ... (msn.com)
  • ucraina cremlino non trattiamoUcraina, Cremlino: “Non trattiamo sui territori occupati, sono indivisibili dalla Russia” - Il premier britannico Starmer a Trump: “Il mondo è sempre più pericoloso, restiamo uniti”. Zelensky in partenza per Washington per firmare l’accordo sulle terre rare ... (quotidiano.net)
  • ucraina cremlino non trattiamoCremlino, 'sui territori in Ucraina non trattiamo' - Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Starmer a Trump, 'il mondo è pericoloso, serve unità con Usa' (ANSA) ... (ansa.it)
Video Ucraina Cremlino