Un gufo sbatte la testa e cade nel cortile della scuola gli studenti lo salvano L’animale è in cura e presto tornerà a volare

Un gufo è stato tratto in salvo dagli alunni della scuola media "Galilei" di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia.L'articolo Un gufo sbatte la testa e cade nel cortile della scuola, gli studenti lo salvano. L’animale è in cura e presto tornerà a volare .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Un gufo sbatte la testa e cade nel cortile della scuola, gli studenti lo salvano. L’animale è in cura e presto tornerà a volare
  • gufo sbatte testa cadeUn gufo sbatte la testa e cade nel cortile della scuola, gli studenti lo salvano. L’animale è in cura e presto tornerà a volare - Un gufo è stato tratto in salvo dagli alunni della scuola media "Galilei" di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia. (orizzontescuola.it)
  • gufo sbatte testa cadeGufo cade nel cortile della scuola: gli studenti corrono a salvarlo - Il rapace, ribatezzato ‘Gufetta’ è precipitato e ha sbattuto la testa. Gli alunni della ‘Galilei’ di Cavriago hanno avvertito la prof e una collaboratrice scolastica, volontaria della Lipu. Ora l’anim ... (msn.com)
  • Gufo “stordito” salvato dai ragazzi delle scuole medie Galilei di Cavriago - CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Pochi giorni fa, in una mattinata scolastica come tutte le altre, la 2^D della scuola secondaria “Galileo Galilei” di Cavriago, si è resa protagonista di un salvataggio inas ... (reggionline.com)
Video gufo sbatte