Una presenza imprevedibile | Sinner l' attacco clamoroso che umilia Jannik

Lo scritto dei colleghi del New York Times è in realtà un sommario della vicenda Sinner, non fosse per il coinvolgimento del signor Travis Tygart, amministratore delegato dell'Agenzia antidoping statunitense Usada che è acerrima nemica della Wada. «La Wada ha fatto un accordo puzzolente, utilizzando una clausola segreta», racconta costui. Le frasi di Tygart spiegano perfettamente il motivo per cui Jannik ha dovuto accettare i tre mesi di squalifica: era già diventato l'arma tra le mani delle due agenzie antidoping che si fanno la guerra, andare a processo lo avrebbe reso l'argomento del giorno per mesi, se non anni. Già il fatto che esistano diverse agenzie antidoping (c'è pure l'Itia di mezzo, organizzazione che si dedica all'integrità del solo tennis) dovrebbe dire tutto su quanto sia affidabile il sistema, ma tant'è.
 Una presenza imprevedibile  |  Sinner l

Liberoquotidiano.it - "Una presenza imprevedibile": Sinner, l'attacco clamoroso che umilia Jannik

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Jannik Sinner, l'attacco del Nyt: "Accordo puzzolente, ha cambiato la storia del tennis"
  • Sinner, quando gioca contro Shelton (e dove vedere la semifinale). Djokovic-Zverev alle 4.30, guida completa
  • Sinner vs Alcaraz: confronto, valutazione e prospettive
  • Sinner, il nuovo attacco di Gramellini: “Se poteva sciare…”. La gaffe di Vecchioni e i social lo mandano a Roccaraso - Le parole del giornalista Massimo Gramellini avevano già fatto scalpore nei giorni scorsi, e ora torna all’attacco nel corso della trasmissione ... non essere andato al Quirinale”. La presenza di ... (sport.virgilio.it)
  • Jannik Sinner: nuovo attacco della Wada - Il presidente dell’Agenzia mondiale Antidoping Witold Banka in una intervista al sito polacco Rz è tornato a parlare del caso Jannik Sinner e ha spiegato la motivazione del ricorso contro l ... (sportal.it)
  • Ennesimo attacco a Jannik Sinner: Paolo Bertolucci non ci sta e risponde duramente - Ennesimo attacco a Jannik Sinner: Paolo Bertolucci non ci sta e risponde duramente Paolo Bertolucci, rispondendo al tweet del giornalista Marco Beltrami di Fanpage, ha voluto difendere ancora Sinner. (tennisworlditalia.com)
Video Una presenza