Vaciago senza peli sulla lingua | Una mancanza di rispetto alla storia della Juve Ora va fatta anche questa riflessione

di Redazione JuventusNews24Vaciago senza peli sulla lingua: la sua analisi sulla situazione in casa Juventus dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’EmpoliGuido Vaciago è intervenuto questa mattina sulle colonne di Tuttosport per parlare della Juventus, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli. Le sue parole.Vaciago – «Per uscire dalla Coppa Italia, in casa, contro l’Empoli in turnover, serviva un capolavoro al contrario. E la Juve di Thiago Motta si è superata: dopo l’eliminazionedalla Champions contro l’inferiore Psv, buca la semifinale di Coppa Italia contro la terzultima della Serie A (che veniva da nove sconfitte e tre pareggi). È una serata umiliante: la Juve di Thiago Motta ha mancato di rispetto alla Juventus, al suo popolo e alla sua storia.
Vaciago senza peli sulla lingua |  Una mancanza di rispetto alla storia della Juve  Ora va fatta anche questa riflessione

Juventusnews24.com - Vaciago senza peli sulla lingua: «Una mancanza di rispetto alla storia della Juve. Ora va fatta anche questa riflessione»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Vaciago senza peli sulla lingua: «Una mancanza di rispetto»
    Video Vaciago senza