Vestirsi di felicità e bellezza

Oliva Questa settimana torniamo da Ècate Caffè Libreria, che da sempre incarna il concetto di “Anima nascosta“, un luogo dove benessere psicofisico, crescita interiore e comunicazione si fondono col piacere di un buon caffè o di un calice di vino, immersi in un ambiente ricco di libri e piante. L’idea di Diego Leone e Manieri, fondatori di Do it human, ha trasformato un sogno in realtà, creando uno spazio dove l’incontro con se stessi si intreccia con quello con l’altro. Il nome “Ècate“ trae ispirazione da un’antica divinità, simbolo del potere del femminile e del mistero interiore. Con il suo calore unico e la sua atmosfera ricca di significato, Ècate è il palcoscenico perfetto per la presentazione di “Vestiti di felicità. Indossa una bellezza che ti fa stare bene“ di Francesca Marini.
Vestirsi di felicità e bellezza

Ilgiorno.it - Vestirsi di felicità e bellezza

Leggi su Ilgiorno.it
  • Vestirsi di felicità e bellezza
  • Parthenope, recensione: quello di Sorrentino è un film sulla libertà femminile, sul destino e il coraggio dell’ignoto
  • Un guardaroba magico, a misura di bambino
  • Bambine e trucco, l’ossessione della bellezza a tutte le età. L’allarme della psicologa: “Genitori, fate gli adulti. Avanti così cresceranno solo figlie fragili e infelici”
  • "La bellezza è una questione di felicità e non di misure": la moda curvy secondo Mango nei due volti bellissimi
  • L’arte e la bellezza fanno bene alla salute e ci rendono più felici
  • vestirsi felicita bellezzaFriluftsliv, il metodo scandinavo per trovare la felicità che tutti possiamo praticare. Basta indossare i vestiti giusti - Nei Paesi del Nord Europa fare Friluftsliv è la normalità. Aiuta a sentirsi energizzati e rinvigoriti, e a riportare la nostra attenzione su momenti calmi e tranquilli da dedicare a noi e a chi amiamo ... (vogue.it)
  • vestirsi felicita bellezzaIchigo Ichie, la filosofia giapponese che insegna a trovare la felicità in ogni momento della vita - La felicità non è un traguardo lontano, ma un percorso interiore quotidiano fatto di istanti irripetibili e incontri che ci arricchiscono. Comprendere che ogni singolo momento è prezioso è lo scopo di ... (vogue.it)
  • Krizia e una certa visione della vita e della felicità: “La moda efficace mezzo espressivo e di comunicazione” - Krizia, nome d’arte di Mariuccia Mandelli, una biografia strettamente legata al cuore dell’inverno: nata il 31 gennaio 1925, è mancata il 6 dicembre 2015, all’età di 90 anni ... (bergamonews.it)
Video Vestirsi felicità