VIDEO Delitto Pasquale Campanello il caso si riapre

Tempo di lettura: 4 minuti“Se il Procuratore Antimafia Melillo ha detto di voler riapre il caso dell’uccisione di Pasquale Campanello vuol dire che sarà fatto”.Lo dice il Procuratore di Avellino, Domenico Airoma, presente alla settima edizione del premio in onore dell’agente di Polizia Penitenziaria ucciso  nel febbraio del 1993 in un vero e proprio agguato sotto la sua abitazione a Mercogliano, i cui colpevoli sono ancora senza volto.Un lungo e incisivo intervento quello del numero uno della Procura di Avellino, anche relativamente ai cambiamenti della camorra nei decenni e, soprattutto, alle infiltrazioni che si registrano in tutta la provincia irpina: “Riapire il caso mi sambra anche un atto doveroso verso un coraggioso Servitore dello Stato aii suoi familiari. Da parte nostra, da parte mia, c’è tutta la disponibilità a fare quello che è possibile fare, compatibilmente con la difficoltà di operare su un caso risalente a molti anni fa”.
VIDEO   Delitto Pasquale Campanello il caso si riapre

Anteprima24.it - VIDEO/ Delitto Pasquale Campanello, il caso si riapre

Leggi su Anteprima24.it
  • VIDEO/ Delitto Pasquale Campanello, il caso si riapre
  • Ricordo e giustizia, il convegno in memoria di Pasquale Campanello: "Ora più che mai un esempio per i giovani"
  • Vedova Pasquale Campanello: dopo tanti anni stesso dolore, perché mai presi mandanti ed esecutori delitto
  • Pasquale Campanello e un’ingiustizia lunga 32 anni - Del 41bis. Due numeri e una parola che nei primi anni 90’ sono costati caro a una moltitudine di magistrati, persone innocenti, e forse, anche a Pasquale Campanello. La storia del sovrintendente ... (orticalab.it)
  • Giustizia e speranza, in memoria di Pasquale Campanello - In occasione dell’ anniversario dalla tragica scomparsa di Pasquale Campanello, Sovrintendente Capo della Polizia Penitenziaria, cittadino mercoglianese vittima innocente di camorra, la Pro Loco ... (irpinianews.it)
  • Mercogliano, "Giustizia e Speranza in memoria di Pasquale Campanello" - In occasione dell’ anniversario dalla tragica scomparsa di Pasquale Campanello, Sovrintendente Capo della Polizia Penitenziaria, cittadino mercoglianese vittima innocente di camorra, la Pro Loco ... (msn.com)
Video VIDEO Delitto