Volley - D femminile Roni il nocchiero di IMG

La squadra del momento del girone "B" di serie "D" è sicuramente la IMG Nottolini, capace di conquistare tredici punti nelle ultime cinque giornate, performance che la mette nella classifica del girone di ritorno alle spalle della sola capolista imbattuta, la Cerretese. Alla guida delle giovani bianconere c’è Emanuele Roni che, dopo la rinuncia della società bianconera alla categoria principale della scorsa estate, è diventato il timoniere dell’intero progetto tecnico della Nottolini. Una scelta, quella caduta su Roni, che è in perfetta continuità con il disegno di ringiovanimento e consolidamento del settore, visto che l’allenatore, di origini massesi, è da tre anni alla guida sia della squadra di serie "D" che dell’Under 18, di cui il roster della "D" è quasi perfetta emanazione. Abbiamo sfruttato la giornata di riposo dei campionati per fare un punto con Roni sul campionato e sullo stato di salute del progetto sportivo della società.
Volley -  D  femminile  Roni il nocchiero di IMG

Sport.quotidiano.net - Volley - "D" femminile. Roni, il nocchiero di IMG

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Volley - "D" femminile. Roni, il nocchiero di IMG
  • Pantera rimonta la Nottolini e vince il derby al tie break
  • Nottolini corsara (3-0) a Prato; Pantera Lucca sale al terzo posto
  • Le veterane massesi del volley cedono lo scettro di regine d’Italia alle rivali di Carlentini foto
  • IMG Nottolini imprecisa battuta in casa al tie break dal Buggiano
  • Matec in B1 nazionale di pallavolo: ecco le protagoniste della cavalcata trionfale
  • volley d femminile roniVolley serie D: Mazzoni perde la vetta, Buggiano rintuzza in classifica - Gli ultimi due passi falsi sono stati letali per il Volley Mazzoni che deve difendersi da Rosignano terza. La Fenice viaggia tra alti e bassi Diciassettesima giornata andata in porto per il volley fem ... (pistoiasport.com)
  • Volley, Champions League femminile 2025: Milano in Germania per l’andata dei Playoff - Milano deve affrontare i Playoff per proseguire la corsa nella Cev Champions League 2024/2025 di volley femminile. La Numia Vero Volley, infatti, ha chiuso il girone C al secondo posto, pagando la ... (sportface.it)
  • volley d femminile roniVolley femminile, le migliori italiane della 22ma giornata di A1. Traballi e Piva vere trascinatrici - LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 22ª GIORNATA DI SERIE A1 EKATERINA ANTROPOVA: semplicemente devastante a Chieri. in tre set mette a segno 21 punti con una ... (oasport.it)
Video Volley femminile