Zeman sospetta ischemia cerebrale | cos’è e quali sono le conseguenze

(Adnkronos) – L'allenatore Zdenek Zeman è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo una sospetta ischemia cerebrale. A febbraio 2024.L'articolo Zeman, sospetta ischemia cerebrale: cos’è e quali sono le conseguenze proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
Zeman sospetta ischemia cerebrale |  cos’è e quali sono le conseguenze

Rossodisera.eu - Zeman, sospetta ischemia cerebrale: cos’è e quali sono le conseguenze

Leggi su Rossodisera.eu
  • zeman sospetta ischemia cerebraleZeman ricoverato al Gemelli in terapia intensiva, sospetta ischemia cerebrale - L'allenatore Zdenek Zeman è stato ricoverato al Policlinico “A. Gemelli” di Roma ed è in terapia intensiva. L'ex allenatore di Roma e Lazio, 77 anni, avrebbe accusato problemi respiratori. Il mister b ... (msn.com)
  • zeman sospetta ischemia cerebraleZeman è ricoverato al Gemelli per ischemia cerebrale - Le condizioni cliniche sono al momento stabili pur rimanendo in prognosi riservata. Il paziente, fanno sapere ancora i medici, «è vigile e collaborante» ... (msn.com)
  • zeman sospetta ischemia cerebraleZeman in terapia intensiva: "Ischemia cerebrale, non riusciva più ad articolare le parole" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Zeman sospetta