Ziliani gongola ancora | L’Empoli avrebbe dovuto vincere 6-1! Che si chiami Perisic o Maleh il risultato non cambia altro che Koopmeiners

di Redazione JuventusNews24Ziliani, giornalista, ha scritto questo messaggio dopo l’eliminazione della Juve dalla Coppa Italia contro L’EmpoliFrecciate su frecciate del giornalista Paolo Ziliani alla Juve dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro L’Empoli. Queste le sue dichiarazioni.Le riserve delL’Empoli, terzultimo in classifica, dopo essersi mangiate 5 gol in una partita che avrebbero dovuto vincere 6-1, battono la Juventus a Torino ai rigori e la eliminano da una Coppa Italia che la Lega aveva allestito mettendola praticamente già in finale dopo aver. pic.twitter.com/brs5RhNDMk— Paolo Ziliani (@ZZiliani) February 26, 2025PAROLE – «Le riserve delL’Empoli, terzultimo in classifica, dopo essersi mangiate 5 gol in una partita che avrebbero dovuto vincere 6-1, battono la Juventus a Torino ai rigori e la eliminano da una Coppa Italia che la Lega aveva allestito mettendola praticamente già in finale dopo aver sistemato nell’altra parte del tabellone Inter, Napoli, Milan, Roma e Lazio.
Ziliani gongola ancora |  L’Empoli avrebbe dovuto vincere 6-1! Che si chiami Perisic o Maleh il risultato non cambia altro che Koopmeiners

Juventusnews24.com - Ziliani gongola ancora: «L’Empoli avrebbe dovuto vincere 6-1! Che si chiami Perisic o Maleh il risultato non cambia, altro che Koopmeiners»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Empoli-Milan, Ziliani: “Pairetto? La Serie A è un circo”. E svela il precedente - (Calciomercato.com) Nonostante la vittoria sul campo dell'Empoli, c'è una clamorosa beffa ... mentre la Dea dovrà ancora fare a meno sia di Scalvini sia di Scamacca, che si sono infortunati ... (informazione.it)
  • Empoli-Milan, Ziliani: “Pairetto un inetto. Espulsione più comica della storia” - "Il Var ha peggiorato il calcio". Lo ha detto pochi giorni fa Gian Piero Gasperini, uno che non si tira mai indietro quando si… Leggi ... (informazione.it)
  • ziliani gongola ancora empoliZiliani: "Corsi e ricorsi storici. Il destino di Antonio Conte si può decidere stasera" - "La Juventus che 18 anni fa accusò pesantemente di averlo condannato alla Serie C, stasera può ancora decidere i suoi destini ... senza il quale il disastro sarebbe completo" ha aggiunto Ziliani. (areanapoli.it)
Video Ziliani gongola