138mila euro alla pediatria e neuropsichiatria infantile dell' ospedale dall' iniziativa natalizia

I CommerCianti indipendenti assoCiati-Conad tornano a sostenere la sanità romagnola, con un progetto di solidarietà soCiale in particolare rivolto all’ospedale di Rimini. Questa mattina all’Infermi si è infatti svolta la cerimonia di ringraziamento per la donazione di 138.000 euro in favore dei.
138mila euro alla pediatria e neuropsichiatria infantile dell

Riminitoday.it - 138mila euro alla pediatria e neuropsichiatria infantile dell'ospedale dall'iniziativa natalizia

Leggi su Riminitoday.it
  • 138mila euro alla pediatria e neuropsichiatria infantile dell'ospedale dall'iniziativa natalizia
  • 138mila euro pediatria neuropsichiatriaRimini, da Cia-Conad 138mila euro a Pediatria e Neuropsichiatria infantile - I Commercianti Indipendenti Associati-Conad tornano a sostenere la sanità romagnola, con un progetto di solidarietà sociale in particolare rivolto ... (corriereromagna.it)
  • 138mila euro pediatria neuropsichiatriaRimini, all’Ospedale 138mila euro da Commercianti Indipendenti Associati-Conad Romagna - I Commercianti Indipendenti Associati-Conad tornano a sostenere la sanità romagnola, con un progetto di solidarietà sociale in particolare rivolto all’ospedale di Rimini. Questa mattina all’Infermi si ... (chiamamicitta.it)
  • Unicef e il ’Regalo sospeso’. Oltre 40 valigette gioco a Pediatria e Neuropsichiatria - Oltre 40 valigette di giocattoli didattici per la Neuropsichiatria e dalla Pediatria dell’Ausl grazie alla generosa adesione al progetto Unicef ‘Regalo sospeso’ degli studenti dell ... (ilrestodelcarlino.it)
Video 138mila euro