A San Patrizio la 50esima edizione del trofeo Buriani e Vaienti

Domenica a San Patrizio (Conselice) è in programma la 50esima edizione della podistica trofeo «Buriani e Vaienti», classicissima di primavera, quest'anno anticipata di un mese per esigenze di calendario. La manifestazione competitiva si snoda per le strade di San Patrizio sul tradizionale.
A San Patrizio la 50esima edizione del trofeo Buriani e Vaienti

Europa.today.it - A San Patrizio la 50esima edizione del trofeo Buriani e Vaienti

Leggi su Europa.today.it
  • A San Patrizio la 50esima edizione del trofeo Buriani e Vaienti
  • A San Patrizio la 50esima edizione del trofeo Buriani e Vaienti
  • Milano Ireland Week, nove giorni di festa itinerante per celebrare San Patrizio
  • Pozzo di San Patrizio e Cascata delle Marmore insieme, un itinerario tra cultura, ingegno e natura
  • L’azienda Costanzi trasporti festeggia 50 anni di attività
  • Montecalvo Irpino: Ferragosto di sagre, tradizione, musica e sport
  • a san patrizio 50esimaA San Patrizio la 50esima edizione del trofeo Buriani e Vaienti - La manifestazione competitiva si snoda per le strade di San Patrizio sul tradizionale circuito di circa 3 chilometri da ripetere tre volte, previo un giro di lancio di un chilometro, per complessivi 1 ... (ravennatoday.it)
  • Saint Patrick’s day, il patrono dell’Irlanda. Domenica festa a San Patrizio - Ed è proprio in terra romagnola che incredibilmente si trova l’unica località italiana che porta come toponimo il nome del santo irlandese: si tratta della piccola località San Patrizio ... (msn.com)
  • Ireland Week 2024 a Milano, cosa succede nella divertente settimana irlandese di San Patrizio - La festa di San Patrizio è alle porte e il 10 marzo ha preso il[...] La festa di San Patrizio è alle porte e il 10 marzo ha preso il via la terza edizione dell’Ireland Week a Milano.Fino al 17 ... (msn.com)
Video San Patrizio