Addio al Milan e clamoroso ritorno Ibrahimovic può firmare subito

Il Milan sta pensando ad un clamoroso ribaltone che prevedrebbe un ritorno graditissimo per tutti i tifosi. Ibrahimovic adesso può firmare subitoIl dirigente rossonero è finito spesso nel mirino della critica per diverse scelte effettuate nel corso di questi anni e soprattutto per il modo di porsi in questa nuova figura professionale. Per ricoprire un ruolo così importante all’interno della società forse servirebbe altro.Addio al Milan e clamoroso ritorno, Ibrahimovic può firmare subito (TvPlay – ANSA) La stagione del Milan è stata sinora un autentico disastro. Nonostante sia arrivato il successo in Supercoppa Italiana contro l’Inter (i nerazzurri saranno gli avversari anche nella semifinale di Coppa Italia) le ambizioni dei rossoneri erano ben altre e non possono definirsi soddisfatti.
Addio al Milan e clamoroso ritorno Ibrahimovic può firmare subito

Tvplay.it - Addio al Milan e clamoroso ritorno, Ibrahimovic può firmare subito

Leggi su Tvplay.it
  • Clamoroso autogol del Milan a Torino: Maignan rinvia e prende in pieno Thiaw davanti a lui
  • Milan, affare clamoroso per Theo Hernandez: risposta già arrivata
  • Addio clamoroso al Milan, se ne va anche Calabria: ha scelto una nuova squadra
  • Clamoroso Milan, niente accordo con Theo Hernandez: addio imminente
  • Milan, addio Conceicao: la bomba è servita, clamoroso ritorno in panchina
  • Milan, clamoroso attacco social di un giocatore: “La vostra è solo invidia”
  • addio al milan clamorosoMilan, clamoroso retroscena sull’arrivo di Tonali. Le sue parole a La Repubblica - Sandro Tonali ha lasciato il Milan nel 2023, ma il cuore dei tifosi rossoneri batte ancora per lui. Spunta il retroscena sul suo arrivo a Milanello Il Milan domani sera a Bologna proverà a rialzarsi d ... (notiziemilan.it)
  • Clamoroso Morata, è addio al Milan. Trattativa avanzata e cessione lampo: la destinazione lascia tutti senza parole - Morata può dire addio al Milan dopo sei mesi. Indiscrezione clamorosa: trattativa avviata per la cessione con destinazione da non credere. In un panorama calcistico dove le strategie e le ... (calcioblog.it)
  • Clamoroso Morata, è addio al Milan. Trattativa avanzata e cessione lampo: la destinazione lascia tutti senza parole - Morata può dire addio al Milan dopo sei mesi. Indiscrezione clamorosa: trattativa avviata per la cessione con destinazione da non credere. In un panorama calcistico dove le strategie e le tattiche di ... (notiziemilan.it)
Video Addio Milan