Al via i lavori per la riapertura della chiesa Maria SS Assunta di Tollo

Sono stati avviati stamattina, 28 febbraio, i lavori di riqualificazione necessari per la riapertura della chiesa Maria SS. Assunta di Tollo.I lavori, a cura della curia di Lanciano-Ortona, riguardano la sistemazione della pavimentazione interna, ceduta circa due anni fa. Gli interventi seguono.
Al via i lavori per la riapertura della chiesa Maria SS  Assunta di Tollo

Chietitoday.it - Al via i lavori per la riapertura della chiesa Maria SS. Assunta di Tollo

Leggi su Chietitoday.it
  • Al via i lavori per la riapertura della chiesa Maria SS. Assunta di Tollo
  • Provincia dell’Aquila, al via lavori urgenti per riaprire la SP 10 “Peligna”
  • Via Sestio Menas, la strada distrutta da una maxi voragine è pronta a riaprire
  • San Giuliano Terme, proseguono i lavori di consolidamento dell'argine: via del Brennero verso la riapertura
  • Riapertura della Sp38: al via i lavori di messa in sicurezza della galleria della Forra
  • Sito Istituzionale | Via Portuense, lavori in corso per riapertura
  • Provincia dell’Aquila, al via lavori urgenti per riaprire la SP 10 “Peligna” - L’AQUILA – È un passo decisivo verso la riapertura della SP 10 “Peligna ... cittadini e prevenire futuri rischi legati al dissesto idrogeologico. Nel dettaglio la Provincia dell’Aquila ha affidato ... (laquilablog.it)
  • Al via i lavori per la strada dei Cappuccini. Investiti 220mila euro per la manutenzione - Si tratta del collegamento fra la Sp34 e l’Eremo de Le Celle, tra le mete più importanti dei percorsi dedicati al ... dei lavori i tratti da poco asfaltati in occasione della riapertura del ... (lanazione.it)
  • al via lavori riaperturaLavori completati, a Cagliari riapre anche piazza Matteotti - (ANSA) - CAGLIARI, 26 FEB - Completati i lavori di riqualificazione, a Cagliari riapre piazza Matteotti. L'intervento, parte integrante dell'appalto da 7 milioni di euro che comprende anche interventi ... (msn.com)
Video via lavori