Allarme Cisl preoccupazione per 2500 operatori sanitari a rischio

preoccupazione altissima per i 2500 operatori, impiegati in Friuli Venezia Giulia nelle 32 strutture della sanità, dopo i tagli relativi al privato accreditato.L'Allarme della CislA lanciare l’Allarme è la Cisl Fvg, che, assieme alla Fp Cisl, sta in queste ore monitorando i possibili.
Allarme Cisl preoccupazione per 2500 operatori sanitari a rischio

Udinetoday.it - Allarme Cisl, preoccupazione per 2500 operatori sanitari a rischio

Leggi su Udinetoday.it
  • Allarme Cisl, preoccupazione per 2500 operatori sanitari a rischio
  • L’anno difficile per le conce. Le preoccupazioni della Cisl - "La zona del distretto del Cuoio vive un momento di transizione e di crisi". Così Marcello Familiari segretario generale ... (msn.com)
  • Cgil e Cisl: “Preoccupazione per le Terme di Chianciano” - Come Filcams Cgil e Fisascat Cisl vorremmo che non ci si fermasse a guardare il ... con di fatto un immobilismo che mina il rilancio e l’occupazione, queste sono le vere preoccupazioni del sindacato, ... (ilcittadinoonline.it)
  • “Allarme sanità nel Messinese tra posti letto ridotti e liste d’attesa” - A lanciare l’allarme è Giuseppe Costa ... preoccuopati per la sanità nel Messinese” Una preoccupazione evidenziata più volte nel corso della relazione dal segretario della Cisl Medici. «Siamo ... (tempostretto.it)
Video Allarme Cisl