Anno di prova docente neoassunto | si può svolgere in assegnazione provvisoria?

Il docente assunto in ruolo svolge l'Anno di prova nella scuola di assunzione, ove è soggetto al vincolo di permanenza triennale. E se è in assegnazione provvisoria?L'articolo Anno di prova docente neoassunto: si può svolgere in assegnazione provvisoria? .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • anno prova docente neoassuntoAnno di prova docente neoassunto: si può svolgere in assegnazione provvisoria? - Il docente assunto in ruolo svolge l'anno di prova nella scuola di assunzione, ove è soggetto al vincolo di permanenza triennale. E se è in assegnazione provvisoria? (orizzontescuola.it)
  • anno prova docente neoassuntoAnno di prova dei Docenti neo-immessi in Ruolo: chi è obbligato e chi no - Tra i docenti neoassunti, tuttavia, rimangono ancora considerevoli dubbi su chi debba effettivamente svolgere l’anno di prova. A dare una risposta sono il DM 226/2022 che disciplina l’anno di ... (msn.com)
  • Supplenze docenti neoassunti in ruolo: durante il vincolo ma dopo anno prova - Quanto detto, nonostante la stessa (come tutti i neoassunti dal 2023/ ... di aver svolto (e superato) l’anno di prova. Il vincolo non si applica ai docenti in soprannumero o esubero nonché ... (orizzontescuola.it)
Video Anno prova