Aprilia Libera critica il Commissario e lancia il ricorso al Tar contro l’ampliamento dell’impianto di rifiuti

“Il Commissario D’Attilio probabilmente crede di aver riportato giustizia nel recuperare i ristori (che per loro natura lasciano intatto il danno pubblico a fronte di certo profitto privato) non versati da Rida Ambiente dal 2016.” Lo rende noto Aprilia Libera che si sta battendo da tempo contro il progetto della Regione Lazio di aumentare la capacità di conferimento dei rifiuti fino ad un milione di tonnellate l’anno.Al centro della discussione i ristori ottenuti dal Commissario, dalla RIDA ambiente.“I “benefit” non hanno mai ristorato i danni alla salute procurati da impianti insalubri, né certorisolveranno il contenzioso di via Val Camonica: industria insalubre autorizzata in area AgricolaVincolata, tra le residenze rurali. ““Il denaro ottenuto non restituirà salute, dignità e benessere a chi vive sommerso dai rifiuti e con le proprietà depauperate.
Aprilia Libera critica il Commissario e lancia il ricorso al Tar contro l’ampliamento dell’impianto di rifiuti

Laspunta.it - Aprilia Libera critica il Commissario e lancia il ricorso al Tar contro l’ampliamento dell’impianto di rifiuti

Leggi su Laspunta.it
  • PD Aprilia: La turbogas vuole troppa acqua situazione critica
  • Aprilia e la discarica degli ‘orrori’: la soluzione è un Commissario, chi bloccherà la sua nomina? - AVS di Aprilia si appella ai politici locali del centrodestra affinché attraverso la cosiddetta filiera politica facciano pressione sui parlamentari dei loro schieramenti per votare a favore della ... (ilcaffe.tv)
  • Discarica di Aprilia, il Commissario furioso: con la bonifica andremo in dissesto, la Regione lo sa e non fa nulla - Sulla questione della discarica di Sant’Apollonia di Aprilia la patata bollente alla fine è rimasta in mano al Commissario Straordinario Paolo ... concedendo un via libera 'veloce' per un nuovo centro ... (ilcaffe.tv)
Video Aprilia Libera