Atti osceni davanti a minorenni 22enne denunciato Seconda volta in pochi giorni

Pontedera, 28 febbraio 2025 – Il ventiduenne è stato nuovamente sorpreso da una pattuglia della polizia in Atti osceni nel piazzale dello stadio. E’ successo di nuovo. A distanza di pochi giorni da quando era stato beccato la prima volta dagli stessi agenti del commissariato di piazza Trieste. Ed è successo ancora una volta in orario di transito di centinaia di studenti e studentesse (la maggior parte minorenni) che nel piazzale dello stadio vanno a prendere il pulman per tornare a casa dopo la scuola. Il ventiduenne – residente in un Comune della zona – era già stato denunciato nei giorni scorsi sia per il reato di Atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla presenza di minori, che per il porto abusivo di un coltello. Oltre alla denuncia il giovane è stato sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via.
Atti osceni davanti a minorenni 22enne denunciato  Seconda volta in pochi giorni

Lanazione.it - Atti osceni davanti a minorenni, 22enne denunciato. Seconda volta in pochi giorni

Leggi su Lanazione.it
  • Atti osceni davanti a minorenni, 22enne denunciato. Seconda volta in pochi giorni
  • Ancora atti osceni davanti agli studenti: denunciato e allontanato
  • Ancora atti osceni davanti agli studenti: denunciato e allontanato
  • Sarno, atti osceni durante il Carnevale: arrestato 39enne
  • Shock a Sarno: atti osceni in pubblico durante la sfilata dei carri allegorici
  • Atti osceni davanti a minori denunciato
  • atti osceni davanti aAtti osceni davanti a minorenni, 22enne denunciato. Seconda volta in pochi giorni - La polizia l’ha sorpreso nuovamente nel piazzale dello stadio all’uscita di ragazze e ragazzi delle vicine scuole Secondarie. Destinatario del foglio di via ora rischia anche l’arresto ... (lanazione.it)
  • atti osceni davanti aAncora atti osceni davanti agli studenti: denunciato e allontanato - Il giovane è stato sorpreso nel piazzale degli autobus allo stadio di Pontedera. E' stato sottoposto al divieto di ritorno in città ... (pisatoday.it)
  • atti osceni davanti aSarno, atti osceni durante il Carnevale: arrestato 39enne - Compie atti osceni in luogo pubblico, mentre sfilano i carri allegorici a Sarno, davanti a famiglie e bambini. Poi si oppone all’identificazione, sferrando calci e pugni agli agenti di ... (ilmattino.it)
Video Atti osceni