Aumenti? Priorità assoluta No a valutazione docente da enti esterni CCNL 2019-21 non è tutto da buttare Intervista a Giuseppe D’Aprile UIL Scuola VIDEO

Il ritardo nell'avvio della contrattazione, il rischio di confrontarsi con slogan irrealizzabili, le critiche alla valutazione esterna e alla formazione incentivata, l'obiettivo centrale di garantire Aumenti salariali adeguati, anche al tasso di inflazione, che permettano di recuperare il potere di acquisto del personale della Scuola: l'Intervista a Giuseppe D'Aprile (segretario generale UIL Scuola) inaugura il nuovo format di Orizzonte Scuola con i protagonisti della politica scolastica.L'articolo “Aumenti? Priorità assoluta. No a valutazione docente da enti esterni. CCNL 2019-21 non è tutto da buttare”. Intervista a Giuseppe D’Aprile (UIL Scuola) VIDEO .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Aumenti, Arretrati, Anticipi, Bonus: ecco cosa trovate (e cosa no) nello Stipendio NoiPA di Febbraio - Nei nostri articoli parliamo spesso di Aumenti, Arretrati, Anticipi e Bonus, termini che possono sembrare simili ma hanno significati ben distinti. Vediamo cosa devono aspettarsi i dipendenti ... (msn.com)
  • Juventus, Vlahovic priorità assoluta: no a un nuovo 'caso Chiesa'. Le carte in tavola per il rinnovo - La Juventus vuole stringere i tempi per il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic, che andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e tutto il club ... (msn.com)
Video Aumenti Priorità