Beni confiscati alla criminalità nel 2024 assegnati 50 immobili alle amministrazioni di Parma e Reggio
In Emilia-Romagna sono cresciuti e, cresceranno ancora, i Beni confiscati al crimine organizzato e assegnati agli enti locali per un riutilizzo destinato a finalità sociali e utilità delle comunità. Aumento legato anche alla conclusione del processo ‘Aemilia’ che ha visto condanne e anche.
Leggi su Parmatoday.it

Parmatoday.it - Beni confiscati alla criminalità: nel 2024 assegnati 50 immobili alle amministrazioni di Parma e Reggio
Potrebbe interessarti anche:
Ad Anzio e Pomezia risorse regionali per il recupero dei beni confiscati alla criminalità
- Raccontiamo il bene 2024
- Valorizzazione dei beni confiscati alla criminalità: ciclo di webinar per i Comuni
- Osservatorio sui beni confiscati alla criminalità organizzata in Toscana
- Riutilizzo beni confiscati, ecco il finanziamento pubblico a favore dei Comuni
- Opzionati 449 immobili confiscati alla criminalità, all’esito delle conferenze di servizi organizzate dall’Agenzia
- Beni confiscati, online la nuova piattaforma per avanzare proposte
-
Viminale, convenzione Agenzia beni confiscati alla mafia-Demanio: potranno diventare scuole e strutture universitarie - Questa mattina al Viminale è stata firmata una convenzione tra l'Agenzia nazionale per i beni sequestrati e confiscati e l'Agenzia del Demanio, alla ... (ilsole24ore.com)
-
Beni confiscati alla criminalità, firmata convenzione tra Agenzia nazionale e Demanio: potranno diventare anche scuole e alloggi per studenti - Un importante passo avanti nella lotta alla criminalità organizzata è stato compiuto al Viminale con la firma di una convenzione tra l'Agenzia nazionale per i beni sequestrati e confiscati (ANBSC) e l ... (orizzontescuola.it)
- Consegnati dei beni confiscati alla mafia al comune di Bagheria. - Ieri mattina, presso la cava ex Buttitta, si è svolta la consegna al Comune di Bagheria di beni confiscati alla mafia. Alla presenza del coadiutore dell'Agenzia Nazionale per l'amministrazione e la de ... (comune.bagheria.pa.it)
Video Beni confiscati