Boom Napoli Conte finalmente esulta Inter gelata

Per il Napoli di Antonio Conte, dopo gli ultimi risultati e gli infortuni, bisogna registrare finalmente una buona notizia.Dopo un mese di febbraio davvero tremendo, vedi i soli tre punti (arrivati tra l’altro dopo tre pareggi) in quattro partite, il Napoli inizia marzo con il botto. Domani, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona l’Inter di Simone Inzaghi, la quale è la nuova capolista con un punto di vantaggio sui partenopei.Il Napoli, quindi, ha l’occasione di riprendersi subito la vetta della classifica, anche se  bisogna dire che parte sicuramente sfavorito. Oltre alla grande forza dell’Inter, infatti, non può tenere conto sia l’ultimo stato di forma della squadra azzurra che i vari infortunati (Anguissa l’ultimo di questa triste serie di ko muscolari). Tuttavia,  è saltato agli onori della cronaca un dato davvero entusiasmante.
Boom Napoli Conte finalmente esulta  Inter gelata

Spazionapoli.it - Boom Napoli, Conte finalmente esulta: Inter gelata

Leggi su Spazionapoli.it
  • Boom Napoli, Conte finalmente esulta: Inter gelata
  • Boom Napoli, finalmente una gioia per Conte: la notizia è una manna
  • Il Napoli ora è ufficialmente campione d’inverno: Conte festeggia il primo obiettivo
  • Napoli, ultim'ora boom: accordo col Chelsea per Lukaku. Cifre e dettagli
  • Sarà Okafor il sostituto di Kvara, l’ex Milan pronto a firmare ma ha problemi fisici
  • Omicidio tatuatore, finalmente giustizia per Gianluca Cimminiello
  • boom napoli conte finalmenteIl Napoli, Conte e l'infortunio di Anguissa: i quattro motivi della crisi e l'umore dell'allenatore. Cosa è successo - Il mese nero di febbraio in cui il Napoli non ha mai vinto, le dichiarazioni di Conte e i programmi sul futuro. Sabato la sfida all'Inter ... (msn.com)
  • Boom Napoli, colpi da 90 milioni: gioia Conte - Dopo aver battuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha saputo sconfiggere un’altra big del campionato di Serie A. Sabato scorso, infatti, i partenopei ... (informazione.it)
  • boom napoli conte finalmenteNapoli, il mea culpa di Conte: “Senza fame e cattiveria non si regge fino alla fine” - “Sono io l’allenatore e tocca a me lavorare sulle difficoltà che ci stanno frenando in questa fase della stagione...” ... (napoli.repubblica.it)
Video Boom Napoli