Boxe | domani e domenica sul ring della Bocciofila di Sarzana organizzato dalla Pugilistica Carrarese Enrico Bertola Va in scena il Memorial Piero Cerù-Maurizio Forni

CARRARASono due giorni dedicati alla Boxe quelli che la Pugilistica CarrareseEnrico Bertola’ ha organizzato per domani e domenica alla Bocciofila di Sarzana. Una riunione valida per la 10ª edizione dei MemorialPiero Cerù’ e ’Maurizio Forni’, che si tiene a Sarzana a causa della inagibilità per il pubblico di Dogali e palazzetto di Avenza. Per la società gialloazzurra saranno una dozzina i pugili che saliranno sul ring nelle varie categorie. Superleggero con un pugno pesante, guardia destra, Cerù è stato un pugile indomabile, coraggioso e determinato, uno spirito battagliero, l’ultimo dei grandi atleti della Pugilistica Carrarese, un Boxer che negli anni ’60 e ’70 ha suscitato tanto interesse, ha attratto molti appassionati con 66 incontri (32 vittorie di cui 12 per ko e 7 pareggi). Classe 1942, entra nel professionismo nel 1966, seguito dal suo allenatore Bonistalli e i risultati non si fanno attendere.
Boxe |  domani e domenica sul ring della Bocciofila di Sarzana organizzato dalla Pugilistica Carrarese Enrico Bertola  Va in scena il Memorial Piero Cerù-Maurizio Forni

Sport.quotidiano.net - Boxe: domani e domenica sul ring della Bocciofila di Sarzana organizzato dalla Pugilistica Carrarese Enrico Bertola. Va in scena il Memorial Piero Cerù-Maurizio Forni

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Domenica 29 settembre, al mercato di corso Sardegna, "Supereroi sul Ring" a favore del Gaslini
  • “Le stelle del ring”: dodici incontri per la trentesima edizione
  • "La Boxe nel Parco": sabato e domenica alla Galleana una scorpacciata di match
  • La nobile arte di scena domenica a Porto con il 2º Trofeo Mantova Ring
  • Seregno capitale della boxe: dai “guantoni” nella storia ai nuovi campioni del ring
  • Sul ring di Collemarino: domenica il match con i guantoni per lanciare il pugilato anconetano
  • Boxe: domani e domenica sul ring della Bocciofila di Sarzana organizzato dalla Pugilistica Carrarese Enrico Bertola. Va in scena il Memorial Piero Cerù-Maurizio Forni - CARRARA Sono due giorni dedicati alla boxe quelli che la Pugilistica Carrarese ’Enrico Bertola’ ha organizzato per domani e domenica ... (msn.com)
  • boxe domani domenica ringLorenzo Berlusconi, il figlio di Pier Silvio eroe sul ring: vince il match di boxe in tre round - Gioia ed emozione per Lorenzo Berlusconi, figlio di Pier Silvio e nipote di Silvio fondatore di Mediaset ed ex premier, nella serata-evento di sabato dedicata alla Boxe e alla Savate, ... (msn.com)
  • “Un gancio da Dio”. La boxe entra all’oratorio - Nell'ambito di evento così significativo, verrà collocato un ring all'interno ... così vogliamo che sia domani", sottolinea la federboxe in una nota. La boxe viene riconosciuta come la risposta ... (repubblica.it)
Video Boxe domani