Bressanone L’eleganza della tavola altoatesina

I vicoli del centro alla sera sono ancora silenti. Ma, da qui a poche settimane, torneranno a brulicare. L’inverno con le sue giornate rigide non ha ancora lasciato spazio alla primavera. Ma passeggiare nel cuore di Brixen, a ogni ora del giorno, è sempre piacevole e rilassante. L’eleganza della capitale della Valle Isarco, nei secoli sotto dominazione ecclesiastica del principe vescovo (oggi la sede della diocesi Bolzano-Bressanone è a Bolzano), si palesa nelle cromie dei palazzi, nel garbo della sua gente, nella qualità dell’offerta enogastronomica. Il vento talvolta scompiglia i capelli e graffia i volti. È utile ripararsi dal freddo e curare anima e sensi. Christoph Mayr, la sesta generazione famigliare alla regia del ristorante ’Oste scuro’, accoglie gli ospiti con un gran sorriso e una passione che riesce a trasmettere al primo sguardo.
Bressanone  L’eleganza della tavola altoatesina

Quotidiano.net - Bressanone. L’eleganza della tavola altoatesina

Leggi su Quotidiano.net
  • bressanone eleganza tavola altoatesinaBressanone. L’eleganza della tavola altoatesina - I vicoli del centro alla sera sono ancora silenti. Ma, da qui a poche settimane, torneranno a brulicare. L’inverno ... (quotidiano.net)
  • Bressanone, l’albergo non vuole ospitare il leader dell’estrema destra tedesca - Capita raramente ma capita. Tale è il caso dell’Hotel Elephant di Bressanone, uno degli alberghi più belli, storici e famosi della località altoatesina. È emersa, infatti, la notizia che l ... (repubblica.it)
Video Bressanone L’eleganza