Brusca frenata sull’autobus Due passeggeri in ospedale

Una Brusca frenata e tutti i passeggeri finiti a terra. È accaduto ieri mattina alle 10 su un bus elettrico della linea 1 di Asf, che stava transitando lungo via Milano, diretto verso piazza San Rocco. Quando è arrivato all’altezza dell’attraversamento pedonale all’incrocio con via Cigalini, due turiste sono improvvisamente sbucate attraversando la strada, nonostante il bus fosse già a una distanza molto ravvicinata. L’autista ha dovuto frenare di colpo per non investirle, ma tutti i passeggeri che si trovavano in piedi, all’interno del mezzo che in quel momento era pieno, hanno subito un contraccolpo e sono finiti a terra. Due di loro, una donna di 50 anni e un uomo di 77, sono rimasti feriti, e hanno avuto bisogno dell’intervento del 118 che li ha portati al Sant’Anna per accertamenti e per essere medicati: la donna in condizioni più gravi in codice giallo, l’uomo in codice verde.
Brusca frenata sull’autobus  Due passeggeri in ospedale

Ilgiorno.it - Brusca frenata sull’autobus. Due passeggeri in ospedale

Leggi su Ilgiorno.it
  • Brusca frenata sull’autobus. Due passeggeri in ospedale
  • Due indagati per l'uomo morto sull'autobus a Montesilvano dopo essere finito contro un estintore
  • Trento, brusca frenata dell'autobus: alcuni passeggeri finiscono a terra
  • Frenata brusca dell'autobus: il passeggero va sempre indennizzato
  • Morte sull'autobus a Montesilvano, interrogato il conducente della macchina che ha attraversato la strada
  • Donna morta dopo caduta sul bus, la procura apre inchiesta
  • brusca frenata sulautobus dueBrusca frenata sull’autobus. Due passeggeri in ospedale - Lecco, la vettura era finita con le ruote fuori dalla strada durante una manovra di retromarcia. I soccorritori hanno recuperato l’uomo con un sistema di contrappesi e carrucole: è stato trasportato d ... (ilgiorno.it)
  • Brusca frenata del bus: ferita una passeggera - Attimi di paura attorno all’ora di pranzo all’interno di un mezzo della Conerobus dove il conducente per evitare la collisione con una vettura responsabile di una manovra azzardata ha dovuto frenare ... (youtvrs.it)
  • Il bus frena, cade e muore battendo la testa sull'estintore, ci sono due indagati - Due indagati per il decesso del 65enne di Cupello (Chieti) morto in seguito ad una caduta provocata da una brusca frenata dell'autobus su cui viaggiava. Si tratta dell'autista del bus e del ... (msn.com)
Video Brusca frenata