Cambia il regolamento Sì all’affitto di poltrona

Cambio di rotta. "Sì alla possibilità di affitto di poltrona e di cabina sia per le attività di acconciatura che di estetista, tatuatore e piercing senza la richiesta di requisiti aggiuntivi". E’ questa una delle principali novità del nuovo regolamento per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing approvato martedì scorso dal consiglio comunale, insieme all’attenzione al tema delle barriere architettoniche e della lotta all’abusivismo. affitto di poltrona e di cabina rappresenta un nuovo modello di gestione aziendale che consente al titolare di un’attività di acconciatura, estetica, tatuaggio e piercing di concedere ad un altro soggetto qualificato, attraverso un apposito contratto, l’utilizzo di una postazione di lavoro per l’esercizio autonomo della propria attività.
Cambia il regolamento  Sì all’affitto di poltrona

Lanazione.it - Cambia il regolamento. Sì all’affitto di poltrona

Leggi su Lanazione.it
  • cambia regolamento si alaffittoCambia il regolamento. Sì all’affitto di poltrona - Tognozzi, 88 anni, fu testimone dell’Eccidio del Padule di Fucecchio. l Quirinale il riconoscimento dell’Italia per mano del presidente Mattarella: “Penso alla mia mamma e alle mie sorelle e sono ... (lanazione.it)
  • cambia regolamento si alaffittoIsee 2025, come cambia il calcolo con il nuovo regolamento? - Cosa cambia ne calcolo dell'Isee con la pubblicazione del Dpcm? Vediamo le modifiche più importanti e come influiscono sulla determinazione del valore Isee. (money.it)
  • cambia regolamento si alaffittoHome Fisco e Tasse Titoli di Stato fuori dall’Isee, come cambia il metodo di calcolo con il nuovo regolamento - Dopo un anno di attesa i Titoli di stato e i buoni fruttiferi postali sono stati esclusi dal calcolo dell’Isee. Ma la novità partirà solo dal 5 marzo e bisogna attendere l’Inps ... (quifinanza.it)
Video Cambia regolamento